• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 422 di 1044 PrimoPrimo ... 322372412420421422423424432472522922 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 6,316 fino 6,330 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Ciao belle!!!
    colazione: caffè + cornetto alla crema
    pranzo dalla zia......quindi non si sa....ma cercherò di non esagerare....anche perchè la zia non è una gran cuoca

Marygrace, non pensare alla dieta, goditi la tua amica e fate tante belle mangiate!! Poi magari caminando smaltite

Nel mio paese c'è un negozietto biologico....molto fornito. Il fatto è che la spesa non la faccio io (meno male che almeno questo non è compito mio ) e oltretutto non ho nemmeno i soldini per andare lì a fare una spesina extra.....già sto impazzendo perchè devo trovare il modo di racimolare qualcosa per dei regali di laurea sto mese....

me misera e tapinaaaaa.....ditemi che anche voi avete provato a piantare un albero dei soldi e non ha funzionato....
    Ultima modifica di Alesxandra : 14-10-2007 alle ore 11.38.14

Partecipante Figo L'avatar di *galadhriel*
    Blog Entries
    2
    eh già....l'albero dei soldi nn funziona...

aggiorniamo O MIO DIO oggi sono sfondata....
    colazione caffèlatte e un pangocciolo
    pranzo....stendendo un velo pietoso sul fatto di essere ingrassata 1 kg in una settimana ed essere quindi a 78 kg e dover x forza arrivare a 70 .......
    arrosto girato.....2 pezzi di maiale e un coscio di faraona....più il pane...più le patate...alè!!! e non contenta....studel!!!

si può essere peggio di così?????????
    io mi ammazzerei da me
    poi oggi sono triste,mi sono svegliata triste....

Postatore OGM L'avatar di marygrace83
    amica partita
    me la sono strapazzata di coccole ben bene..., ma vi risparmio la traduzione in termini calorici del weekend....
    adesso rientro a tutti gli effetti nello spirito del club....azz...la torta al cioccolato non è finita....buttarla è peccato, vero?....la mangerò questi giorni a colazione
    ora vado a lavare i piatti
    un bacio a tutte, buona domenica!

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Alla fine oggi a pranzo piadina di kamut con emmethal e funghi freschi.

Poi....niente....uno yogurt poco fa..mi sono appena svegliata..ci voleva una dormitina:-)

Cale, anch'io fino a marzo ero 58-59 kg....e mica ero molto grossa!!!!!!!!!Poi sei pure più alta. io sono dimagrita un pò troppo...lo so...ma per ora va così...

Stamane ho comprato un bel tailleur da motivi: pantalone e giacca grigio satinato....perfetto (l'ha detto Andrea)..lo userò per colloquio di domani sera
    battesimo
    matrimonio
    Ultima modifica di Andalucia : 14-10-2007 alle ore 17.49.21

Partecipante Figo L'avatar di pollypocket
    tornata alle ore17,44 dal pranzo in onore dei 50 anni di mio padre....per poco non mi ricoverano per farmi una lavanda gastrica.....

il pranzo è stato devastante....il buffet dei dolci era da paura....

come farò da domani??????

stasera esco e al posto di camminare rotolo!!!!!!!!!!!!!!

Io sono stata senza Andrea anche stasera..aveva un battesimo..e io naturalmente non sono stata invitata (seguite il thread Mia suocera..pensieri liberi! e capirete in perchè)..cmq, stasera polpette di melanzane..le adoro:-)

In compenso c'era la mia piccola amica dolcissima a farmi compagnia!

Buongiorno!
    Primo giorno da inoccupata:-(
    Va bè..a metà..perchè oggi pomeriggio alle 14 ho due lezioni per universitalia e alle 18 un colloquio.
    ma...boh..finora non m'è ancora presa male..speriamo prosegua....

Colazione: latte e cereali+quadretti di cioccolata alle nocciole
    Pranzo: 2polpette di melanzane rimaste
    Cena:ho promesso ad andrew le piadine al kamut con mozzarella di bufala (donatami dalla suocera....i ris la analizzeranno nel pomeriggio!)

Questo weekend, vistoc he Andrea è in Afghanistan, vado al battesimo della mia cuginetta in Campania (mangerò tanto solo domenica..non ho voglia di abbuffarmi..chè poi sto male...ma lì i battesimi iniziano alle 13 e finiscono alle 23-24 circa..non oso immaginare!). In compenso, ci sono anche i miei genitori e mio fratello..ho una voglia matta di vederli:-)

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Originariamente postato da Andalucia

Stamane ho comprato un bel tailleur da motivi: pantalone e giacca grigio satinato....perfetto (l'ha detto Andrea)..lo userò per colloquio di domani sera
    battesimo
    matrimonio
    Io ho comprato solo la giacca di quel completo!! Mi sarebbe piaciuta la gonna, ma non c'era...

Ieri sera ho realizzato che i miei amici non sono carini e galanti come quelli di Elisa....SCENA: dopo la festa del paese dove Franci ha dovuto lavorare, ci troviamo da noi, in attesa che arrivi l'ora di andare a mangiare una pizza tutti insieme. Seduti sul divano, Erminio: "Manu stai mettendo su la pancetta, quanto pesi?" E io "60" "no, la tua bilancia pesa male, peserai senz'altro di più" e io "no, davvero, 60" E raffaella aggiunge "Anche io credevo pesassi di più 65, 66" E dopo siamo andati avanti ancora così, con confronti con le altre, per 10 minuti. Ci sono rimasta malissimo....E naturalmente poi a cena mi sono rimpilzata di cibo...oddio, forse neanche tantissimo, ma avevo già dato nel pomeriggio con patatine, e un po di gelato. Adesso però basta davvero, gliela farò vedere io, DEVO dimagrire!
    Colazione: the caldo e 2 biscotti
    Pranzo: spinaci e cotoletta di pollo
    Cena: vedremo...

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Giorno care...
    Io pure faccio parte del Club dell'Herpes...sono anni ormai che vive sulle mie spalle e oltre tutto senza darmi niente in cambio e' ora di mandarli a quel paese questi parassiti approfittatori fondiamo un comitato anti-Herpes
    Comunque, niente funziona come la Propoli: va spennellata un pochetto ogni tanto durante la giornata, sulla fastidiosa bolla: e' miracolosa.

Galadhriel: bene per i biscotti comunque le camille sono buone e il prossimo wend ho intenzione di fare una torta di carote e mandorle (rigorosamente con zucchero di canna) che gli somiglia...poi se esce bene ti passo la ricetta

Colazione: caffe'+succo di frutta+yogurt+cereali tropicali+1banana+3noci

Pranzo: dopo yoga alle due con gli avanzi della mensa

Poi ho una riunione...dalle 14.30 alle 16.30 circa...giusto l'ora dell'abbiocco post-prandiale

Ci risentiamo ciccie

Partecipante Figo L'avatar di pollypocket
    ed è di nuovo lunedì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

buongiorno a tutte voi amiche del club..... come vi è andato il fine settimana? spero decentemente....

colazione:latte+3 biscotti
    pranzo:pasta col parmigiano(la adoro!!!! ), hamburger+insalata verde+ mela
    cena:bastoncini di merluzzo+zucchine+1 banana

che Dio ce la mandi buona questa settimana!!!!!!!!!!

un bacione a tutte voi e buon lunedì!!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    X Lucia e Cale....:motivi.......
    Io, però, cerco un tailleur NON satinato....(ne ho già uno di pessima qualità e sembro pronta per la prima comunione del nipotino... ).

Aggiorno la situazione salute: per la dieta...ehm..c'è tempo...tempo...
    Alura: visto che da genio, già sono ansiosa per la situazione lavorativa, ho pensato bene di incasinarmi anche la situazione sentimentale fornendo i suddetti tre numeri di telefono. E voi direte, che c'è di male? Sono solo amici...ehm...ecco...è che mi sono dimenticata di dire che sono fidanzata!!!!!!

Con le prevedibili conseguenze e messaggini...
    Il tutto mi provoca ulteriore ansia e sensi di colpa...
    Quindi:
    -ennesima notte in bianco.
    -Difese immunitarie ko
    -piacevolissimo senso di nausea anche al compleanno della suocera...
    -in tutto questo, l'odioso ciclovirus sembra essere stato preso in tempo....

Ah, e, nonostante tiutto quelòlo che sta' uscendo da sopra e da sotto, il peso rimane stabile ai 62 chili...
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Rive...ma perchè hai dato loro i numeri???? Che peperina!!!!!!:-))))))
    ma lui..ehm...lo sa? No perchè una volta è successo anche a me..ho dato il numero a un ragazzo inglese..ma perchè mi faceva tenerezza solo qui in Italia...poi, visto che stavo aspettando andrea alla stazione, quando è arrivato..ho anche fatto le presentazioni...si, sono scema, lo so. Ma io ero davvero ingenua e avevo delle intenzioni tutt'altro che maliziose.
    Cmq, andrea si è arrabbiato e poi mi ha fatto uno scherzo bruttissimo..e non mi sono potuta nemmeno arrabbiare:-(((((((

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Originariamente postato da Alessia Va
    Giorno care...
    Io pure faccio parte del Club dell'Herpes...sono anni ormai che vive sulle mie spalle e oltre tutto senza darmi niente in cambio e' ora di mandarli a quel paese questi parassiti approfittatori fondiamo un comitato anti-Herpes
    Comunque, niente funziona come la Propoli: va spennellata un pochetto ogni tanto durante la giornata, sulla fastidiosa bolla: e' miracolosa.

"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    'giorno... ......vabbè c'è poco da ridere.... il mio stile di attaccamento insicuor/ambivalente mi sta uccidendo....ma non andiamo Ot

diario:
    colazione: yogurt all'ananas + cereali + caffè
    pranzo: minestrone + sandwich alla bresaola e emmenthal

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Che freddo che c'è oggi!! Ho le mani e il naso freddi, ma non mi sembra il caso di accendere già il riscaldamento... Magari finite le relazioni mi metto a studiare sul divano sotto la copertina...
    Mangiato quanto ripromesso, + 13gr di maionese (era quella delle bustine, per questo sno così precisa)+ 1 fetta di pane + caffe

E le prime 13 ore di dieta sono andate!

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Pagina 422 di 1044 PrimoPrimo ... 322372412420421422423424432472522922 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy