Tu che mi guardi da lassù, scusa se ti do del tu... ma mi sento di parlarti con affetto.
PERDONAMI se non ci sono riuscita, io ci ho provato... con tutta me stessa. Ho mancato la promessa che ti ho fatto. Ma ho lottato per più di 5 anni, solo che ho agito male, non era quella la soluzione, ma tu lo sai com'è tuo figlio, non ho potuto fare altro. Forse potevo ma ho avuto paura di perderlo. E poi l'ho perso lo stesso. Ma ho dato tutta me stessa per ciò che ti ho promesso, tu lo sai, tu mi credi. Lo dimostra quello che sono ora: niente.
Che ne dici della novità? Ti piace o mi vorresti ancora in famiglia? Tifa per me ti prego, prega per me tu che stai vicino a Chi può. Altrimenti chiediGli di farmi capire perchè, lo so che il motivo è valido ma vorrei saperlo, giusto per avere un attimo di respiro al cuore. Ti prego.
Ma forse non tifi per me. Non tifi per nessuno, solo per tuo figlio, per ciò che è meglio per lui. Eppure un tempo ti sentivo vicina a noi... Ma perchè non sono più io il meglio, dopo tutto quello che ho fatto e che ci siamo dati? Fammi sapere almeno perchè c'ero io in quel lungo periodo se poi me ne dovevo andare...







