• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 422 di 871 PrimoPrimo ... 322372412420421422423424432472522 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 6,316 fino 6,330 di 13065
    Postatore Epico L'avatar di Tiessina

Riferimento: Le parole che non dici...

Tu che mi guardi da lassù, scusa se ti do del tu... ma mi sento di parlarti con affetto.
    PERDONAMI se non ci sono riuscita, io ci ho provato... con tutta me stessa. Ho mancato la promessa che ti ho fatto. Ma ho lottato per più di 5 anni, solo che ho agito male, non era quella la soluzione, ma tu lo sai com'è tuo figlio, non ho potuto fare altro. Forse potevo ma ho avuto paura di perderlo. E poi l'ho perso lo stesso. Ma ho dato tutta me stessa per ciò che ti ho promesso, tu lo sai, tu mi credi. Lo dimostra quello che sono ora: niente.
    Che ne dici della novità? Ti piace o mi vorresti ancora in famiglia? Tifa per me ti prego, prega per me tu che stai vicino a Chi può. Altrimenti chiediGli di farmi capire perchè, lo so che il motivo è valido ma vorrei saperlo, giusto per avere un attimo di respiro al cuore. Ti prego.
    Ma forse non tifi per me. Non tifi per nessuno, solo per tuo figlio, per ciò che è meglio per lui. Eppure un tempo ti sentivo vicina a noi... Ma perchè non sono più io il meglio, dopo tutto quello che ho fatto e che ci siamo dati? Fammi sapere almeno perchè c'ero io in quel lungo periodo se poi me ne dovevo andare...
    Ultima modifica di Tiessina : 07-11-2008 alle ore 18.38.57

Postatore OGM L'avatar di elisa83

spero che a te caro fratellino andrà sempre tutto bene......molto meglio di com'è andata a me....molto di più.....

Partecipante Super Figo L'avatar di estela84

siccome a volte non si è nemmeno + liberi di pensare..lo dico così: geh im arsch!

Postatore OGM L'avatar di Tara_McLay

Ah, che penserai, col tempo, di questo tempo.
    Dirai, che ho preso in giro.
    Invece no; anche se è difficile da spiegare.
    L'ho fatto per non odiarti. Ho già amato qualcuno, per poi finire ad odiare. E purtroppo l'odio non è fatto per me, mi massacra dentro, mi fa sentire sbagliata in ogni sentimento.
    Così ho lottato dentro, per tenerti com'eri. Bella com'eri e come sei, dolce uguale.
    Ma tanto lo so che non capisci
    - Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno

Partecipante Leggendario L'avatar di Crazymoon

"Non posso permettermi di perdere un'amica come te"..queste sono state le tue parole 2 settimane fa...sai mentre le ascoltavo ero felice, o meglio mi sentivo rassicurata, ma allo stesso tempo mi ripetevo, stai attenta, non credere a tutto quello che ti dicono, ricorda l'ultima volta come è finita, tante belle parole e poi...e poi lui è sparito...
    Ti ho mandato un sms ieri, dicendoti che avevo la febbre, non ti sei fatta sentire...non mi hai chiesto neanche come sto...mesi fa e ancora ora sarei corsa da te...perchè ti comporti così...
    Mi hai delusa...forse questa non amicizia...forse sei troppo presa dalle tue cose...mi arrendo...lascio...non mi va più di insistere, ti avevo chiesto di provarci anche per me...ma a quanto pare mi sono affidata nuovamente alla persona sbagliata...sono stanca....
    "...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."

L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.

Gilly-bean
    Ospite non registrato

siiii!! dopo l'imbarazzo iniziale .. che bello!! che bello essere li e vedere un'altra parte ! che bello capire veramente ! che bello condividere ! pensieri e momenti !! ....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di cucciola1984

ti vogliooooooooooooooooooooooooooooooo
    cercami sarò la luce del tuo domani.....

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah

come andrà a finire??? Io speriamo che me la cavo

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

pare che si chiami problema di autostima.particolarmente grave nel mio caso.è quando ti senti incapace di mostrare pure il 20%di come sei effettivamente..e ti rendi conto che il più delle volte quello che dici,che fai,il modo in cui reagisci,non sei davvero tu,come se la vera persona fosse rannicchiata,raggomitolata in posto piccolissimo,infondo a tutto e sembra proprio che non possa uscire,perchè lo sforzo è troppo grande,non si può affrontare.

e così arrivo a non fidarmi neppure di quello che faccio o dico,chiedendomi mille volte se ho veramente detto o pensato a quel modo,pur sapendo che almeno un pò di me stessa dovrei fidarmi...

mi hai abbastanza rotto le balls..

ti adoroooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.... troppo troppo troppo...
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di macphisto77
    Blog Entries
    4

guardo sempre quel gioco che facesti l'atra volta che si contava il numero degli anni in cui ci si vuole sposare...
    IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
    SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE

eh..le parole che non dico..mi manchi già....mi piace come mi coccoli..mi piace come mi parli..però forse è meglio se non lo dico più..mi sarei divertita lì stasera? tu avresti fatto il possibile.. che bello..ma ora ripongo questi pensieri qui fino a domani..ricordati che ti ho dato una cosa da arreggere..tienila bene..
    Ultima modifica di estela84 : 08-11-2008 alle ore 20.08.33

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8

morta dentro.

Postatore Compulsivo L'avatar di peste1987
    Blog Entries
    216

Lei se ne andò, convinta che la ragazza potesse continuare tranquillamente anche senza il suo appoggio...ma in verità non era così.
    La ragazza non riuscì a dirle "addio", e non riuscì neanche ad immaginare come avrebbe fatto adesso a camminare senza lei al proprio fianco.
    Fu a questo punto che alla ragazza crollò il mondo addosso...niente aveva più senso...neanche pensare a quello che lei, con pazienza, era stata in grado di insegnarle.
    Tutte le cose che le aveva lasciato dentro, erano scomparse.
    Quasi un anno, annientato in un secondo.
    La ragazza a quel punto vedeva davanti a sè solo una via da percorrere, ed era la strada più facile e la scorciatoia più scontata che conoscesse...anche se per molti risultava essere una delle strade più sbagliate e più illogiche.
    Strano, non c'era nessun cartello che ne vietava l'accesso.
    Io creo sogni, voi li uccidete

-----------------------

Pagina 422 di 871 PrimoPrimo ... 322372412420421422423424432472522 ... UltimoUltimo

Privacy Policy