Sono andato ad informarmi per la palestra oggi
Un salasso![]()
Sono andato ad informarmi per la palestra oggi
Un salasso![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ragaà avete visto il nuovo avatar di Faralas: grande Fabrì!! sei er mejo!!!
ragà oggi come ho preso il cappuccino dalla macchinetta così se raffreddato....brrrr che freddo!!!![]()
![]()
Professore, rivolto allo studente: "Dai M. tira fuori quella banana che se no diventa troppo dura!"
Studente, al professore: "Non riesco, mi scivola venga lei..."
Professore: " Ti aiuta la professoressa, io devo finire qui!!!"
Studente (agitatissimo) a me: "Prof prof aiuto, venga a tirarmi fuori la banana qua che mi diventa troppo dura e io non ce la faccio!!!!!"
Io, allo studente (mentre impiatto la banana con la salsa): "Sì, sì arrivo... ma se sta banana te la tieni così non la tirerai fuori mai!!! Devi girarla ...poi usi le clips...così"
Studente, rivolto all'infinito:"sì tirar su la banana senza romperla è pesa..."
...
Professore, a me (a voce relativamente bassa):"Pensa che siamo andati bene che nessuno si è messo a registrare l'audio, qua, se no altro che su internet ci mettevano.."
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
Vogliamo prendere spunto per dare una sferzata maliziosa al thread?
Chiamiamo ironica?
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
suli...
Intanto mi sta tornando il mal di gola... sento due palline microscopiche alla golaHo il raffreddore e ho freddo.
Ma fra una settimana devo andar via![]()
Sfigasfiga
sfiga
Ora ho solo voglia di infoderarmi nel piumone.![]()
sulinari ma in realtà eravate a mensa???
e poi sulì ti sei vendicata del fatto che il prof ti ha detto "x fortuna che nessuno sta registrano se no finivamo su Internet" comunque sia la scena così descritta è troppo![]()
xciò ti meriti un
![]()
Cosa essere preparazione alla lampada?
Me essere tutta orecchi perchè me piacere cucina![]()
che bella doccia che mi regalai
ancora una volta le mie care colleghe : ah perchè tu lo fai l'esame domani?
io![]()
![]()
voi no?
loro: no , lo diamo il 18 febbraio , come fai a stare in facoltà 24ore visto che il pomeriggio abbiamo laboratorio
io: semplice :inizio da stasera a farmi di steroidi![]()
Perchè il caffé non fa effetto?
Devostudiare
devo
studiare
Ma prima mi cerco su internet le date di un po' concerti
Prevedo un febbraio a tutto live
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Al grido di "pezzo di merda", il senatore campano Tommaso Barbato, capogruppo dell´Udeur a palazzo Madama, è corso in aula mentre dal video fuori dall´aula stava ascoltando la dichiarazione di voto di Nuccio Cusumano.
Al termine del suo discorso nell´aula del Senato il senatore dell´Udeur Nuccio Cusumano si è sentito male. Il malore è arrivato dopo che il capogruppo del Campanile Barbato è entrato in Aula e andandogli incontro gli ha urlato in faccia "Pagliaccio, venduto" I commessi sono intervenuti per allontanare Barbato dall´Aula e Marini ha sospeso la seduta.
Roma, 24 gen - Il senatore dell'Udeur Nuccio Cusumano annuncia il voto di fiducia al governo Prodi e scoppia l'inferno. Tommaso Barbato gli si avventa contro, trattenuto dai commessi, gridando "venduto". In aula esplode la bolgia con insulti - "cesso", "troia" e "frocio" - indirizzati a Cusumano.
queste le notizie appena apparse riguardo alla seduta in senato di oggi.
Poi dicono che siamo un paese civile???
Styrofoam Crown
stavo leggendo anch'io,Cusumano ha avuto un malore e l'hanno portato via in barella...
questo perchè siamo governati da vecchietti cardiopatici!!!A CASA!!!!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
da piccola volevo essere un parlamentare
poi l'autostima l'ho venduta in cambio dell'orgoglio , chè mi fa da paracadute per le sveglie e allora mi accontento di essere una plebea![]()
troppo forte!!!![]()
sulinari passami ricette a volontà...(quasi quasi ti mando la mia mail!!) oggi volevo fare i "baci di dama" ho sbagliato la ricetta...a leggerla voglio dire
e sono usciti dei semplici biscotti con una forma tutta loro!!!
e va beh! però ho trovato una mandorla intera!!!
![]()
![]()