che giorni grigi e tristi...ma che è?????
che giorni grigi e tristi...ma che è?????
Speriamo che non nevichi...
sono stufa di questa pioggia![]()
Momento di tristezza e solitudine.....e malinconia..ma passerà....
Ultima modifica di maverick82 : 04-01-2010 alle ore 20.27.52
Ancora devo capire bene chi sono, so però cosa vorrei essere. Vorrei essere una persona che alla fine della sua vita potrà guardarsi indietro e dire: "Complimenti, bel lavoro!!"
Nuovo thread sulle nostre playlist
Tra l'essere solo e il sentirmi solo preferisco di gran lunga la prima
REM - Leaving New York..
AMO NEW YORK CON TUTTO ME STESSO!!!!!!!!!!!!!SE E' POSSIBILE AMARE UNA CITTA'
..................
Se esco un po magari libero la mente dai pensieri liberi negativi....
Ancora devo capire bene chi sono, so però cosa vorrei essere. Vorrei essere una persona che alla fine della sua vita potrà guardarsi indietro e dire: "Complimenti, bel lavoro!!"
REM - Leaving New York..
..................
non vi azzardate ad impicciarvi di cose che non vi riguardano e soprattutto non vi permettete mai più di trattare male mia madre che divento 1 belva.........
siete 2 grandissime maleducate e dovreste vergognarvi solamente
![]()
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo.
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.
Buonanotte forum....
REM - Leaving New York..
..................
e...adesso...dove lo trovo un fondotinta?![]()
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
Un anno fa.....
Quante cose son cambiate!Ed io?Son cambiata anch'io?
Mi manchi....
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Ma è normale sentirsi brilli dopo 6 mon cherì?
...o devo cercarmi il gruppo di moncheristi anonimi?!![]()
Ah beh anche questa ci mancava![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Faccio sempre così....![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
che bello sapere che ci sono persone sincere e pure d'animo!!!
e mi riferisco a te..."nipotina"....senza volerlo mi hai fatto star meglio di amiche "vere"!!!BUON GIORNO A TE!!!
delusa![]()