...oggi mi sento meglio. Vediamo come va domani quando me li ritrovo tutti e due davanti quei puzzoni, specie uno!
c è poco da fare...sono troppo insicura...crollo come un castello di carte...
nuovi acquisti da Intimissimi
e domani sarò la causa del tuo collasso![]()
![]()
Ultima modifica di annina1984 : 07-01-2010 alle ore 03.28.32
....
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Uffffff...
E' tornata l'ansia...![]()
che stanchezza...domani non ce la farò mai a stare fuori di casa per le 7!!!![]()
In questi alti e bassi per ora mi sento in alto, non altissimo ma meglio di tempo fa....il biglietto per new york è gia prenotato...per chi ricorda la storia del viaggio a new york...merita tutto, in pieno!!!!!
Ancora devo capire bene chi sono, so però cosa vorrei essere. Vorrei essere una persona che alla fine della sua vita potrà guardarsi indietro e dire: "Complimenti, bel lavoro!!"
Nuovo thread sulle nostre playlist
Tra l'essere solo e il sentirmi solo preferisco di gran lunga la prima
REM - Leaving New York..
AMO NEW YORK CON TUTTO ME STESSO!!!!!!!!!!!!!SE E' POSSIBILE AMARE UNA CITTA'
..................
Epifania...ma perchè tutte le feste porti via????
uffà....
Buona notte forum...!!!
Stanotte qualcuno si è ricordato di chiamare il custode dalla sua stanzetta, prima della fine della festa...cosi ha potuto ascoltare un po di musica prima di spegnere luci e chiudere la sala...
Notte forum!!
Ancora devo capire bene chi sono, so però cosa vorrei essere. Vorrei essere una persona che alla fine della sua vita potrà guardarsi indietro e dire: "Complimenti, bel lavoro!!"
Nuovo thread sulle nostre playlist
Tra l'essere solo e il sentirmi solo preferisco di gran lunga la prima
REM - Leaving New York..
AMO NEW YORK CON TUTTO ME STESSO!!!!!!!!!!!!!SE E' POSSIBILE AMARE UNA CITTA'
..................
Oggi il giorno della verità...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
un piccolo regalo dal mio ultimo viaggio..
YouTube - Nouveau clip de Christophe Maé - Dingue Dingue Dingue (2009)
spero che questo periodo passi presto
Speriamo funzioni![]()