• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4224 di 4439 PrimoPrimo ... 3224372441244174421442224223422442254226423442744324 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 63,346 fino 63,360 di 66577
    Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Riferimento: Pensieri liberi {evitiamo le chat sempre}

Stupido cavallo di troia!!!!
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

nellogoi
    Ospite non registrato

una volta Hans, un violinista ungherese innamorato di Gretel, una orologiaia svizzera, voleva vendermi un cavallo per ricavare dei soldi con cui comperare dei peperoni di Voghera che voleva regalarle. Per convincermi continuava a ripetermi: «con questo cavallo parti da Vipiteno e in 34 giorni sei a Marsala.». L’ho pagato 327 euro, più un cd di Nilla Pizzi. Mi sono fatto portare a Vipiteno, sono partito e dopo 34 giorni sono arrivato ad Asti, davanti alla cantina sociale Barbera&Barolo. Allora gli ho detto «sei un cavallo di troia!». E lui ha cominciato a gridare, cioè a nitrire:«mamma … mamma … mamma». È arrivata la tutela del verde, la protezione animali e l’anonima alcolisti, mi hanno messo in galera, in cella con uno che diceva di essere il nonno di Poppo Baudo…. ,a ‘sta storia vi interessa davvero?

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

speriamo ne venga fuori qualcosa

Partecipante Super Figo L'avatar di blueberry
    Blog Entries
    11

vorrei vivere alle hawaii..
    dove non ti devi preoccupare nemmeno di metterti il reggiseno, na collana di fiori e via..
    dove per far pace spacchi una noce di cocco ed è tutto finito.. se ci sta pure un ombrellino da metterci dentro ci scappa pure una festa..

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Finalmente ops....
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Super Postatore Spaziale L'avatar di ZiaManryka
    Blog Entries
    2

siiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!eccoci qui!!!!

uffa...sto malissimo...sto appilata...ho la testa che mi scoppia...non ci sento bene...e sono gonfia come un pallone!!!che visione idilliaca direi!!!!

proprio ora che si avvicinano gli esami... questa è proprio fortuna...
    che pronuncia inglese che avrò con questo naso...!!!già me lo immagino!!!

Anno nuovo...influenza solita!!!!

vabbè...è sempre la stessa storia!!!almeno sono più coccolata...!!!

Postatore Epico L'avatar di D@niela

mal di gola cominciamo bene la settimana
    e poi questi sono giorni tremendi, ho 3000 cose da fare non mi posso ammalare!!!

non mi devo ammalare
    non mi devo ammalare
    non mi devo ammalare

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

...ieri mi hai fatta rabbrividire con quelle parole...
    cavoli, la tua razionalità estrema non si è attenuata con gli anni, sei sempre drastica, rigida........e poi il tuo ottimismo è così stucchevole e forzato! ma che male c'è ad esternare un po' di malinconia, ogni tanto? o anche di tristezza. ma tu non riesci nemmeno a dar voce alla tristezza dentro di te, non sai di averla....

Postatore Epico L'avatar di RisingStar

Lo schifo aumenta

Partecipante Veramente Figo L'avatar di vinbellini
    Blog Entries
    8

voglio stare beneeeeeeeeee
    Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Ebbene sì...sono lunatica...!
    Non mi pare di averne mai fatto mistero...
    Ho anche un caratteraccio...e allora??
    Non vi sto chiedendo niente.
    Solo di essere lasciata in pace per un po': devo sbollire la rabbia, l'incazzatura etc...
    Perchè forse le cose non mi scivolano addosso come può sembrare.
    Perchè forse le ferite ci sono anche dietro l'armartura...

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa

"ma poi la signora perchè si è sposata? non sapeva che poteva succedere prima o poi? o pensava di sposarsi solo per mettersi l'anello al dito..?"

a proposito della commessa isterica di stamattina, in attesa di sapere se è incinta o no...

... ma sembravano proprio parole di avvertimento rivolte a me

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

Che fastidio ti da???? Che fastidio ti da???? C'ho pauraaa ioooooo, sbrigateviii
    Me ne frega niente poi se ragno porta guadagno e quindi non si tocca....a meno che non mi firmi un assegno, io lo faccio secco. Ecco. Cioè no, lo faccio fare secco...su commissione...io scappo. Ciao.

nellogoi
    Ospite non registrato

all’università, mi ricordo anche se sono passati 40 anni, avevo una compagna che si chiamava (mi sembra, ma la memoria potrebbe ingannarmi) Godeberta, figlia di un archimandrita e di una contessa russa esperta in erboristeria africana. Dunque, Dagoberta, aveva paura dei coccodrilli e dei dugonghi, cosi che voleva che l’accompagnassi alla fermata del tram 24, perché era convinta che i coccodrilli prendessero il 24 e i dugonghi aspettassero, proprio lì, le dugonghe. Cercavo di spiegarle che i coccodrilli non possono salire sul tram, per via che hanno le zampe corte e non ce la fanno a salire il predellino e che le dugonghe non lo prendono perché hanno paura di quelli che fanno la mano morta. Ma lei insisteva e siccome mi prestava gli appunti di filologia romanza, mi sentivo in debito e l’accompagnavo sempre. Poi, un giorno, ho incontrato a Dobbiaco un accordatore di clavicembali che fabbricava scarpe con la pelle di coccodrilli! Era un tipo strano, si chiamava Kaisermuller von Gaylussac, propro nipote di Bismark. Allora ho pensato che avrebbe potuto accompagnare lui Dagoberta, magari poteva incontrare qualche coccodrillo per fare le sue scarpe. Un colpo di fulmine! Appena visti si sono piaciuti subito e si sono sposati. Hanno fatto il viaggio di nozze sul Nilo, Hanno avuto 3 figlie gemelle e le hanno chiamate Aracne, Ragnetta e Ragnatela. Per Natale regalavo sempre una scatola piena di moschini. Poi, piano piano, le ho perse di vista. Chissà dove saranno adesso. Magari sono anche loro qui su OPS! Bah! ciao

Postatore Epico L'avatar di RisingStar

che mal di testa!

Pagina 4224 di 4439 PrimoPrimo ... 3224372441244174421442224223422442254226423442744324 ... UltimoUltimo

Privacy Policy