I'm sorry![]()
I'm sorry![]()
non ce la posso proprio fare!!!!![]()
sto diventando un ghiacciolo![]()
quanto non mi conosco...e se andassi in terapia?
A volte non capisco se sbaglio io o il resto del mondo non mi capisce....probabilmente la prima vero?![]()
Ancora devo capire bene chi sono, so però cosa vorrei essere. Vorrei essere una persona che alla fine della sua vita potrà guardarsi indietro e dire: "Complimenti, bel lavoro!!"
Nuovo thread sulle nostre playlist
Tra l'essere solo e il sentirmi solo preferisco di gran lunga la prima
REM - Leaving New York..
AMO NEW YORK CON TUTTO ME STESSO!!!!!!!!!!!!!SE E' POSSIBILE AMARE UNA CITTA'
..................
Sono troppo bava!!!!
finalmente ce l'ho fatta!!!!!
ora posso andare a dormire...sperando almeno stanotte di riuscirci......e di non sognare brutti insetti o uno stormo di piccioni....
![]()
Lo so che razionalmente non ha senso, ma ho una brutta sensazione. uno strano presentimento!!
Spero tanto di sbagliarmi!!![]()
Un altro giorno da superare
guardarti accende un desiderio incontenibile
come le goccie sul bicchiere quando ho sete![]()
Buon giorno!!!!!
spero di stare meglio domani (anzi...DEVO!)
Che bello è stato il mio risveglio...che dolce che sei!!!Già mi manchi...
Ultima modifica di ZiaManryka : 13-01-2010 alle ore 11.39.08
Sono nella m....![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Le tigri hanno la riga dei capelli al centro!!!.........
...e niente...volevo condividere questa scoperta con il mondo
...e visto che ci siamo....m'è pure venuta voglia di pettinare un leone...e fargli le treccine
![]()
ma voi il caffè lo girate in senso orario o anti-orario????:p
Sono queste le uniche domande che mi vengono in mente...non è normale!!!Bah...pareo da sola!!!
però cavolo...sono questioni fondamentali..perchè sono cose biologiche..come per esempio il modo in cui si incrociano le mani...(pollice sinistro sopra o sotto??)
no vabbè..ora basta!!!
vado a riposarmi un pò!![]()
sai che c'è?!
io mi faccio un caffè
lo correggo con un pò di bayley's
e mi ci fumo su una bella sigaretta