Mi sento come se avessi perso la bussola...
Tutti attorno a me vanno avanti, corrono in una direzione e io invece sto ferma ad un bivio senza sapere cosa fare....
Mi sento come se avessi perso la bussola...
Tutti attorno a me vanno avanti, corrono in una direzione e io invece sto ferma ad un bivio senza sapere cosa fare....
Sto proprio a pezzettini dopo ieri sera![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ok lo prometto...........................vado a fare la pipì adesso ltrimenti scoppio......ma non mi andava di dirle che dovevo farla........
ecco proprio oggi...
mi spiace anche avere qualche pensiero egoista... ma i pensieri non si comandano...
uff...
Mi dispiace tanto....
Ancora devo capire bene chi sono, so però cosa vorrei essere. Vorrei essere una persona che alla fine della sua vita potrà guardarsi indietro e dire: "Complimenti, bel lavoro!!"
Nuovo thread sulle nostre playlist
Tra l'essere solo e il sentirmi solo preferisco di gran lunga la prima
REM - Leaving New York..
AMO NEW YORK CON TUTTO ME STESSO!!!!!!!!!!!!!SE E' POSSIBILE AMARE UNA CITTA'
..................
a volte i rapporti tra le persone prendono forme che non ti saresti mai aspettato..le persone si allontanano senza parole o in altri casi litigando..si avvicinano diventando amiche o innamorandosi...ti toccano intimamente nell'anima o sono anni luce lontane da te...nessuno è lo stesso di ieri e domani non sarà lo stesso di oggi...mutiamo i nostri interessi, i nostri desideri si trasformano cambiano le nostre esigenze..a volte questi cambiamneti ci colgono impreparati e nascono le ansie, le paura di non essere all'altezza o di non aver fatto la scelta giusta..e inizia un perpetuo quesito che non ti lascia in pace..cosa può essere definibile come giusto e cosa può esserlo come sbagliato? ogni azione o pensiero assume una valenza positiva o negativa in relazione al momento e alla circostanza in cui è compiuta..allora nella vita non ci sono risposte..e allora ti chiedi..cosa devo fare? e la parola "devo" ti sconvolge perchè rimanda ad un obbligo di pensiero e ragione che costringe la mente dell'uomo e la mente dell'uomo al contrario è creatività..tutto ciò da origine alla contraddizione tra creatività e morale..
Take another little piece of my heart now, baby
Con tanto amore come respirerò?
I WANT TO BE FREE
tu non hai le ansie del futuro per te il tempo non ha piu valore cio che hai fatto ieri tu domani rifarai.e nei tuoi sogni parli con gli angoli.in un cerchio chiuso di pazzia hai perduto la tua giovinezza come un fiore tolto dal suo ramo a primavera
-le orme-
dilemma del giorno II after awakening: lo vedo o studio?
é tutto finito???
![]()
oggi ho studiato...direi più o meno...8 ore!!! può bastare!!!...sono nevrotica!!! in più questo raffreddore mi sta uccidendo
sono in apnea da ieriho sonno
fame
ho dolori sparsi per il corpo
sono a casa da sola
e voglio le coccole
oggi sono lamentosa![]()
vorrei tanto poter fare le guide con te![]()
...speriamo bene!!!!
l'amore,se forte, supera tutto!!!!
e noi...siamo forti!!!
Sbrigati ad arrivare che ciò na fameeeeeee![]()
Su alcune cose sono fin troppo rigida e contenuta, ma su altre perdo totalmente il controllo
e questo non va bene![]()
sono stanchissima
E ora la tesi???
Ancora devo capire bene chi sono, so però cosa vorrei essere. Vorrei essere una persona che alla fine della sua vita potrà guardarsi indietro e dire: "Complimenti, bel lavoro!!"
Nuovo thread sulle nostre playlist
Tra l'essere solo e il sentirmi solo preferisco di gran lunga la prima
REM - Leaving New York..
AMO NEW YORK CON TUTTO ME STESSO!!!!!!!!!!!!!SE E' POSSIBILE AMARE UNA CITTA'
..................