svegliarsi accanto a te,sentire un "buongiorno" uscire dalla tua boccuccia,ricevere tanti bacini e continuare a giocare come due bambini spensierati...![]()
svegliarsi accanto a te,sentire un "buongiorno" uscire dalla tua boccuccia,ricevere tanti bacini e continuare a giocare come due bambini spensierati...![]()
Sapere che posso tirarti su di morale, o almeno che posso provarci.
*la grigliata di orate ieri sera...
* il vinello sorseggiato...
* le chiacchiere sedute x terra mentre gli altri erano dentro...
*tornare a casa e sentire il tuo odore....
*tu....che sei il mio primo ed ultimo pensiero....
* le tue parole che mi imbarazzano...
*questo sorriso da ebete che porto stampato sul viso da quando mi hai ripreso.....grazie x aver disfatto le mie valige...prima che la mia paura mi portasse alla fuga....
*il tuo viaggio che è terminato.....
aver perso 5 kg in modo sano e riavere la pancia piattae rifarmi il piercing all ombelico che mi si era chiuso
![]()
* divertirmi come non facevo da tempo con la mia amica...
* provare tutte quelle sensazioni...
chiacchierare con la mia sister![]()
* La visitina di stasera![]()
*il doposcuola di oggi..rivedere i bimbi dopo quasi un anno..cresciutissimiiiii...spero che il mio invecchiamento non sia altrettanto veloce
e stranamente calmi
![]()
![]()
*aver lavorato per due ore...e aver fatto un sacco di paginette per i quadernini...![]()
![]()
![]()
![]()
Questo scambio di sms da un paio di giornigrazie
![]()
* Vedere quella macchinetta che andava per la strada..e a guidarla ero IO!!!
* un aiuto incredibile da ops per la tesigrazie
* preparare una valigia
* due giorni senza pensieririuscirò nell'ardua impresa di non pensare alla tesi per due giorni
???
* mamma che mi VIETA di portarmi via il portatile![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
mia sorella che mi dice in anticipo il mio regalo di compleanno, pa questa volta non so cosa regalarti scegliti la data di partenza e un posto che ti regalo una vacanzinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa all'estero, ma tu si che sei una sorellona fantastica
e ora si sceglieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
ops di prima mattina![]()
* avere Claudia tra di noi di prima mattina
* sapere che tra pochi mesi potrei vedere una opsiana fantastica(non sai che bel regalo mi fai
)
* riuscire forse a fare sto benedetto raduno a Milano (perche' ci riusciamo, vero)
* il massaggio di domani mattina
* andare stasera in agenzia per vedere del viaggio
* il film che voglio noleggiare per vedermelo nel wend![]()