Originariamente postato da Calethiel
Che freddo che c'è oggi!! Ho le mani e il naso freddi, ma non mi sembra il caso di accendere già il riscaldamento... Magari finite le relazioni mi metto a studiare sul divano sotto la copertina...
Mangiato quanto ripromesso, + 13gr di maionese (era quella delle bustine, per questo sno così precisa)+ 1 fetta di pane + caffe
E le prime 13 ore di dieta sono andate!![]()
![]()
Apperò...daidai che raggiungiamo le 24 ore complete!!!!!![]()
No, eh, troppo acidina? E' che ti son vicina nel freddo alle mani e nello scombussolo, amica mia...![]()
Alura, completati i 300 items (sempre di più!!!!però, almeno, sti qua c'avevano la scala likert...mon amour...
salvezza delle insicure....) sono pure riuscita a mangiare i 50 gr. di fusilli al farro con zucchine, pummarole e 40 gr. di pecorino salato che mi ero portata per schiscetta.
Colazione con banana
Spuntino notturno con pane(80gr. ) e latte scremato. (nooo...che dite???Sto' somatizzando l'ansia????? Ma daaaaiiiii......)

però, almeno, sti qua c'avevano la scala likert...mon amour...
salvezza delle insicure....) sono pure riuscita a mangiare i 50 gr. di fusilli al farro con zucchine, pummarole e 40 gr. di pecorino salato che mi ero portata per schiscetta.
)

ragazze sono sfinita
strano!!! stamattina mi sono premiata con della cioccolata al latte!!! chissenefrega!!!
..
..non riesco ad aggiornare la mia barrettina!stasera palestra..la settimana scorsa non ci sono andata..
6 il nostro orgoglio!
, giovedì e venerdì, quindi mercoledì alle 14 si parte
.
quanto vorrei avere i super poteri....

)