cavoli spero si trovi una soluzione,mi dispiacerebbe troppo..troppi ricordi li dentro..e poi amo passare le giornate le domeniche estive li...nu vi prego fate il possibile per non venderla![]()
cavoli spero si trovi una soluzione,mi dispiacerebbe troppo..troppi ricordi li dentro..e poi amo passare le giornate le domeniche estive li...nu vi prego fate il possibile per non venderla![]()
non può essere tutto semplice??? che pesantezza.......
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
e allora perchè io ancora mi sbatto per tenervi unite !! perchè sono solo io che sembro tenere tanto alla nostra amicizia! e se da 3 diventeremo 1 per se stessa! certo k io nn posso rimanere ancora per molto qui in mezzo cercando di tenere strette tutte e due.. mentre voi continuate a tirare in direzioni opposte.. ci staccheremo tutte e 3 ad un certo punto... e se sono solo io k ancora ci credo... o forse neanche più
nn ce la posso faremi vedo e sento troppo avvilita
nn ce la faccio più, quel libro nn se ne scende proprio
e la cosa bella è che mi dicono che sto addirittura messa bene, stando ai commenti degli altri
che poi vorrei capire l'utilità di quei concetti???
![]()
E' come se sentissi l'apprendimento bloccato, ho proprio un rifiutoooo
Aiutooooooooo
Mi sento nervosa ed incapace...nn ce la posso fare!
No , non triste.In fondo sarà un natale alternativo , in fondo il natale mi è sempre stato sulle balle.No , non triste.
Queste mura risuoneranno ancora di risate e stridolini.Di sguardi speranzosi.
Alla fine è un natale , quasi , come tutti gli altri passati.
Ci accompagna solo la paura che possa trascorrerlo con quattro flebo infilzate nel braccio , come te le ho viste oggi , in quel fondo di letto.
No , non triste , c'è tanta gente che si spegne quel giorno , sia fisicamente che mentalmente. E' tutto troppo effimero.
E se anche io non lo fossi , ti avrei chiesto di conoscerci meglio v. senza attendere che lo facessi tu.
Avrei instaurato un rapporto differente papà , se solo avessi saputo , se solo non avessi ignorato , se solo fossi stata meno ottimista ed ingenua.
Papà , in fondo è un natale , quasi , come tutti gli altri passati.
Nevicherà , ci sarà l'albero che troneggia in cucina , ci sarà il camino a riscaldare il gelo nelle nostre anime , ci sarà ancora qualcuno , papà.
No , non triste.
sei proprio un uomo di me*da
perchè non ti viene un colpo con tutto quello che ti fai?!!??!?!
perchè non te ne vai via e ci lasci vivere?!?!?!
e la volta che starai male non contare su di me perchè ti farò sentire come ci hai fatto sentire tu in tutti questi anni
mi fai schifo
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
malumore palline girate e chi piu ne ha piu ne metta
te c'hanno mai mandato..a quel paeseee..sapessi quanta gente ke ce stàààà..
ironizziamo va'..![]()
ma perche cxxxx sei li???????????????? che giramento...fanc a me....
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
Non so perchè ma un po' mi dispiace...
la devi fare finita di venire nei miei sogni la notte!!!!!io vorrei dormire e svegliarmi rilassata la mattina e non con il cervello già stanco e poi per ultima cosa ma non meno importante....sto cercando di mettere un punto a questa pseudo love story....
sparisci dai miei pensieri e dal mio cuore...ti prego.....
e mi domando perché... ...ti dovrei chiamare...tutte le volte che passi e ti fermi lontano... lontano da me.
Nei miei dormiveglia sei presente..troppo presente...
nella realtà mi fissi fermo dall'altro lato della strada...
Mi sento in crisi con me stessa, e la cosa mi terrorizzerebbe se mi lasciassi prendere...
Tu che ruolo hai in tutto questo? che senso hai per me?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
ogni mattina penso di chiamarti, ma non allevierei nulla
sei grande, sei riuscito a non tentare nemmeno un contatto
io sono più debole, forse perchè sono ancora qui... nella mia solita vita
tu invece sei altrove, se vuoi puoi non pensare
il coltello continua a girare nella pancia
Non mi viene in mente una risposta che non sia acida, o aggressiva, o pesantemente puntualizzante, o demoralizzante...
Quindi non rispondo. Tanto poi sarebbe comunque inutile.
La persona che hai descritto con varie lodi non esiste più. Forse non è mai esistita ma se lo è ora è morta. L'hai uccisa tu senza volerlo. L'hai rovinata. Dici che il mondo vorrebbe gente come me perchè finora hai visto solo m***a. Quella m***a la procuri tu senza nemmeno accorgertene. E l'hai tirata addosso a me. Hai contribuito a diventare il mordo più m*****o, proprio quello che critichi. Le persone non nascono poco virtuose, lo diventano col passare del tempo a causa di sofferenze, come quella che è successa a te, come quella che sta succedendo a me. E non sarò mai più come prima. Sono bloccata, impaurita, in guardia, sola. Non so chi sono ma certo non sono questo. E ormai sono morta per sempre
Ultima modifica di Tiessina : 10-11-2008 alle ore 23.04.08