odio le ingiustizie..
odio quando si fanno due pesi e due misure...
odio la mia emotività...
ma fino a quando hanno loro il coltello dalla parte del manico devo odiare in silenzio...e purtroppo piangere in silenzio!!!!
vabbè...ora sto più serena!!!
odio le ingiustizie..
odio quando si fanno due pesi e due misure...
odio la mia emotività...
ma fino a quando hanno loro il coltello dalla parte del manico devo odiare in silenzio...e purtroppo piangere in silenzio!!!!
vabbè...ora sto più serena!!!
oggi speravo di aver finito...e inve noooooooo ancora ancoooooora e ancooooooraaaaaa![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Devo impegnarmi...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
....incredibile, questo nuovo anno è iniziato troppo bene, quasi non ci posso credere! con me stessa, in amore, ma soprattutto sul fronte professionale, che è stato disastroso nel 2009...spero davvero che continuando a seminare in questo modo ci possano essere le opportunità che cerco e le soddisfazioni di cui ho bisogno per sentirmi più motivata
uffa...ma perchè non esce la canzone che ho postato...
vabbè...
mi sono consolata con lo shopping....jeeeee![]()
Certe volte gli incontri bisogna crearli, so fuckin'what?![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Kiriku n'est pas grand,
mais il est vaillant
Kiriku est petit,
mais c'est mon ami..
E naturalmente la confusione regna sovrana![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Tutto pronto![]()
forse ho fatto una cavolata
uffiiiiiiiiiiiiiiiii ma perchè nessuno mi risponde................................
Comincio ad avvertire l'ansia....ma è normale...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
fino al 26 devo stare con lo stomaco in sto statomuoio prima.................
voglio un giorno di ripoooosooooooooooo![]()
domani si va a sciare...sempre se ci mettiamo d'accordo su dove andare![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
il mio amico Goffredo una volta, sciando, incontrò l'uomo delle nevi (che i razzisti chiamano abominevole) e gli disse "piacere Goffredo" lui gli ha risposto " Anca mi ma resisto. Goffredo è rimasto a bocca aperta e un ragazziono gli ha tirato fra i denti una palla di neve. Buona sciata.