gli occhiali nuovi con la gradazione nuova mi stanno facendo venire mal di testa.......![]()
gli occhiali nuovi con la gradazione nuova mi stanno facendo venire mal di testa.......![]()
Un dotto filosofo ha perso gli occhiali. Si siede, medita e si dice: − La questione va posta così: dove sono i miei occhiali? Devo affermare che li ha presi qualcuno che ha bisogno di occhiali, e allora dove sono i “suoi” occhiali? O devo affermare che gli occhiali li ha presi uno che non ha bisogno di occhiali, e allora a cosa gli servono? Devo ribadire l’ipotesi che gli occhiali li ha presi uno che aveva bisogno di occhiali, e allora dove sono i “suoi” occhiali? In caso contrario dove sono i “miei” occhiali?
Mi è tornato anche il problema all'orecchio..........
lo sapevo.................
somatizzo...................
che palle!dopo 10 giorni in casa per un'influenza intestinale, mi riprendo, sono pronta ad uscire ed ecco che mi arriva un bel raffreddore!
![]()
Nooooo nonononoSai che ti voglio bene, che ti accontento quando posso, che mi fa piacere vederti contenta...ma io il cd di questi tokio bacarozzi non posso regalartelo...mi rifiuto
![]()
il dolore alla schiena continua
Sti esamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i
Ma domani non potrebbe andarmi di cu_o?
vedo ... e prevedo 28, no guardo ancora 26... aspetta ... 29, forse trenta
Ecco perche mi chiamano mago indovino![]()
Questo raffreddore non ci voleva proprio...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
non si possono cavalcare due cavalli con un solo culo --''
evvaiiiiii almeno un problema forse troverà soluzione!
![]()
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo.
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.
Ormai il solo pronunciare il tuo nome mi fa venire l'orticaria!!![]()
mmàh...bhhà...vabbè...
quanto mi manca una persona accanto!
ho freddo, fame e sonno, --''
non esattamente in questo ordine