Cimpri, la foto dove stai surfandodove è stata scattata?
Ho paura d'iscrivermi ad un esame![]()
Buona serata a tutti![]()
Cimpri, la foto dove stai surfandodove è stata scattata?
Ho paura d'iscrivermi ad un esame![]()
Buona serata a tutti![]()
Ultima modifica di michael sniper : 14-02-2009 alle ore 21.48.40
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
ufff che umore di xxx
la mia solita sfiga..il presidente del seggio dove devo fare il rappresentante di lista è un ex amica con cui abbiamo bisticciato troppo
ora me la devo sorbire anche domani![]()
Salve ragazzi!!!
che carine le foto cimpri <3
tipi non fare rissa al seggiooooo
Michael iscriviti, vedrai che la paura svanirà
Mariiiiii <3 finalmente sei tornata tra noi![]()
Ultima modifica di Sibu-chan : 15-02-2009 alle ore 14.55.32
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
Grazie Cimpri, stupenda la fotuzza
!
Ahia immagino, però dai, mai dire mai, magari fate pace o comunque si migliora qualcosa!
Comunque pensa ai soldini finali e fregatene!
Ciao tesorina, che bellina, grazie
!!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Buon pomeriggio...
Alla fine mi sono iscritto... e che cavolo... con tutto il tempo che sto spendendo per quest'esamepoi come va va
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Cimprimpessa