Le nuove amicizie sono sempre belle...
ho paura però...di rimanere ancora delusa...
Ma ho fiducia nelle persone...devo averla...sarebbe inutile fare tutto!!!
Le nuove amicizie sono sempre belle...
ho paura però...di rimanere ancora delusa...
Ma ho fiducia nelle persone...devo averla...sarebbe inutile fare tutto!!!
....un po' mi manca quel gruppo....un anno insieme non si cancella così
Maledetti complessi di inferiorità![]()
Ah poi bel modo di comportarsi ehcomplimenti proprio... non si vede per niente la differenza nel modo di trattare le persone... no no
Vabè devo essere superiore![]()
Perchè ho il pigiama con i "nippoli"???
Perchè già da ora non riesco a dormire se penso di dover sostenere l'esame di fisiologica a marzo??
Perchè non riesco più a fare tante bolle con le big bubble...(mi sembrano più toste)
Perchè ho continuamente voglia di comprare cose..anche se le tengo già??
Perchè sono capace di spedere di + nei saldi anzicchè risparmiare??
Perchè dopo guidato la macchina di mio padre entrare nella mia è come stare in una scatoletta di tonno??
Perchè mi vengono i dubbi amletici???
Perchè...Perchè???
....chi lo sa....![]()
ma perchè non riesco più a organizzar,i come una volta????? non sto quagliando niente.....
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
quanto vorrei che, almeno una volta, andasse come voglio io.
Ho fatto cadere tutto il latte dal pentolino...
che sbadata!!!!
Strano pensare che le mie sensazioni erano giuste, strano aver capito che non sono pazza ma che avevo ragione su tutto. Ed ora che lo so posso finalmente voltare pagina
Come sono brutta stamattina!![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Quando aspetto una risposta mi rendo conto che l'euforia è andar verso l'obiettivo, non raggiungerlo
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
passività dilagante...![]()
mah......decadentismo allo stato puro.....
la mia enorme pazienza e adattabilità ha un limite oltre il quale so diventare molto dura, colpendo l'altro in precisi punti strategici per ferirlo in modo magistrale.
quindi basta, cambiamo un po' rotta, di tanto in tanto.....sto per diventare acida e anaffettiva
menomale che le grandi menti sono caotiche, è l'unica consolazione che ho quando guardo la mia camera da letto...che disordinata che sono --''
Voglio andare in letargo![]()