" Il silenzio dell'invidioso fa molto rumore." (K. Gibran)
![]()
" Il silenzio dell'invidioso fa molto rumore." (K. Gibran)
![]()
Che mal di pancia!
e ora devo studiare
e quello che ho già fatto ripeterlo...
mannaggianon mi ricordo niente
![]()
Sono appena tornata ma devo uscire di nuovo tra un'ora e mezzala domanda è: vale la pena di togliersi le scarpe?
![]()
eeeeprometto che mantengo la promessa
davverodavvero
SONO una veggente
oddio che angoscia![]()
Appena tornata.....
Bellissimo pomeriggio...
anche se ho le dita congelate...brrr
e non smetto di starnutire....
Viva le pantofoleeeeeeeeeee.....
Ho comprato anche un regalo al mio amoreeee!
Sono proprio soddisfatta....![]()
Ultima modifica di ZiaManryka : 27-01-2010 alle ore 21.49.17
ecco perchè oggi avevo l'ansia!
...sì sì, ci vuole un po' di movimento...qualcuno mi trascini...![]()
Parma..........
Parma che mi è rimasta nel cuore.............ed allora sogno di camminare tra le sue strade..........da via farini andavo in borgo cantelli dove abitavo...........
anche stanotte ho sognato di essere a parma, la casa dove sostavo non era la mia, c'erano 3 letti due in mogano ed uno in noce........troppe bambole in ceramica e gingilli su quei mobili troppo lucidi per i mei gusti.........il bagno era arredato nello stesso modo...........ed io uscivo di casa indossando calze binache stile di pizzo
e sandali-ciabatte gialle di vernice
..........e poi uscivo senza avvisare nessuno..........camminavo tra le strade perdendo l'orientamento................entravo in un negozio di abbigliamento femminile, ma troppe donne si ammassavano intorno ad un cerchio rotante dove erano appesi degli abiti...troppo veloce il movimento, troppe donne intorno..........
andavo sul retro e prendevo delle patatine nuove..........un amico che studiava con me in biblio mi trovava, comprava una busta di patatine ed una birra.......scappavo.....nonostante le ciabatte ai piedi, correvo era buio e non volevo farmi trovare.................mi son perduta.........e qualcuno mentre correvo sparava colpi di pistola verso una piazza....... mi accasciavo e guardavo quell'uomo, alto coi baffi biondo castano, indossava pantaloncini........una coppia mano nella mano mi veniva incontro............e poi mi son svegliata................
che vuol dire.........da sola non riesco più ad interpetarli i sogni..........era bello farlo con te..................mi manchi amica.....................tanto! dove siamo finite...................
Mi sento pigra oggi...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Che pizza ma non riesco + a riprendermi...
vabbè...
ora ho un gran bisogno di caffè....