vorrei passare l'esame di stato...
vorrei trovare davvero un equilibrio.....
vorrei passare l'esame di stato...
vorrei trovare davvero un equilibrio.....
a volte vorrei che le persone potessero leggermi nel pensiero, che capissero cosa provo e di cosa ho bisogno.Originariamente postato da biancaluce
A volte vorrei saper leggere nel pensiero della gente
vorrei sapere sempre di cosa hanno bisogno le persone che amo
vorrei aver più fiducia in me stessa
vorrei saper dire sempre la cosa giusta la momento giusto...vorrei non aver paura di parlare.
però,visto che questo non accade, vorrei trovare le parole per dire io come mi sento e vorrei ricevere la risposta sperata
Corri e fottitene dell'orgoglio, ne ha rovinati più lui del petrolio, ci fosse anche una possibilità...Giocala! Giocala! Giocala! Prendila! Prendila! Prendila!
..dietro a una scia un soffio un velo, ti staccherai, perchè ti tiene su soltanto un filo sai..
vorrei.........boh, un lavoro?![]()
Vorrei con tutta me stessa che la ricerca della casa sia finita, ossia spero di ricevere presto buone notizie...ho paura di non riuscire ad affrontare ancora la stessa storia...e di dover fare una nuova scelta per cui starò male. Vorrei questo...spero non sia troppo!
Tizi@
"Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
"di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)
vorrei capire cosa voglio....
vorrei che mi rispondessi che ieri eri solo stanco..che ti scusi per come sei stato antipatico..magari che mi chiami..uff..che stress..
Vorrei tornare indietro a ieri sera e reagire in modo diverso, ma tanto so che non cambierebbe nulla comunque...
vorrei...cose semplici che in questo momento mi sembrano impossibili...
Vorrei essere meno rompipalle col mio ragazzo, che è un angelo buono e paziente e non si merita i miei schizzi di follia....![]()
Vorrei un'iniezione di tutte le nozioni da ricordare per gli esami![]()
Vorrei sapere come si fa a studiare lavorando, visto che sono così pazza da aver fatto il test d'ingresso per la seconda laurea e di averlo passato![]()
..Vorrei essere meno gelosa...sono pesante....troppo,veramente!![]()
vorrei che le visite mediche andassero bene
vorrei che da martedì la mia vita cambiasse veramente
Lorenzo...
Voglio tornar bambina perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto