Spicciolo a me funziona!
non so che dirti! prova a fare riavvia del pc!
forse non ha registrato la nuova info oppure che diavolo ne so!
![]()
![]()
Stasera non ci sto con la testa.
Continuo a ripensare alla chiacchierata di mercoledì sera....domande, risposte....roba da niente, del tipo: Quali sono le tue origini? Come stai vivendo il presente?
E anche:Quali sono i tuoi sogni? Cosa stai facendo per realizzarli?
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
buongiorno a tutti / e !!! come sono felice di potermi connettere!!! ops non andava fino ad ora!!! boh!!!
nel mio caso il problema è opposto, ho abbastanza esperienza di medici e ospedali, per capirci qualcosa...
siccome il mio dottore si ostina a farmi fare esami su esami senza giungere a una conclusione, anzi prospettandomi problemi seri alla tiroide, quando i valori sono sì fuori fase ma come lo sono da sempre (sono monitorata da quando l'hanno tolta a mia mamma...)
mentre invece i miei sintomi sono sicuramente riconducibili a qualcosa di molto più semplice...martedì vado a fargli vedere cosa ho trovato e sento che mi dice...![]()
ma oggi qualcuno non aveva esami??? non facciamo nomi....tanto non me lo ricordo chi era (giuro!)![]()
non c'è nulla da dire sono troppo forte....comunque oggi la palla è in sciopero....no??? è allora perchè nessuno scrive eh???
c'è un freddo assurdo
ragazzi hi scoperto solo ora l'esistenza di questo thread pallasono incorregibile
![]()
Un po' sgonfia la palla oggi
ma che bravi studiosi e lavoratori i pallini e le pallette
Dai un'occhiara qui http://www.opsonline.it/forum/psicol...one-58142.html![]()
eh già oggi la palla è sgonfia!!! sarà che qui a Bari è bel tempo e magari lo è in tutta Italia e tutti sono a fare shopping!!! oppure in giro! no??? pallini /e dove sieteeee???![]()
....dai dovete dirlo...sono troppo forte!! comunque Lucy praticamente io ho detto a Spicciolo quello che Mia ha scritto in quel post!