non so proprio cosa scegliere
non so proprio cosa scegliere
Che nervoso....
ma perchè mi devono svegliare la mattina???????
Ho voglia di tenerezza.
vorrei dedicare 1 minuto ad un dolce abbraccio.
E menomale che "tanto sta per arrivare la primavera"la prossima volta sto zitta
Ma adesso abbiamo la stufaadesso abbiamo la stufa
![]()
Oggi non ci vado...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Uff vorrei evitermela domani, non capisco perchè devo andarci non mi va di rivivere tutto. Non è giusto
no................zaccheroni noooooooooooooooo...............
........
mi stava sulle scatole già quando allenava il milan
proprio operazione simpatia e personalità, ma si sapeva era l'unico che per tirar su il suo nome come allenatore avrebbe accettato di prendere il posto di ferrara, tanto l'ho capito che poi a giugno arriva lippi![]()
pare assurdo...ma preferirei che continuasse a fare freddo ancora per un pò..negli anni,il passaggio dall inverno alla primavera,quel riscaldarsi dell aria,ha preso ad avere un significato un pò..triste per me,in certi momenti oserei addirittura dire che mi distrugge...
Sei dolcissimo...e mi manchi sempre tanto quando non ci sei...
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
...cioè, mi fate aspettare più di un mese per avere qui benedetti documenti corretti, oggi finalmente mi arrivano....tutti accartocciati???? non sapevate spedirli in una busta più idonea?? non voglio dare la colpa al postino, che ne sapeva....era un plico spedito con la posta normale, e ovviamente l'ha infilato alla men peggio nella buca.... io avevo chiesto di spedirmelo tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, così tutto questo non sarebbe accaduto...
...che schifo, davvero....
ma per quel poco che me ne importa di quell'attestato, vaffa....
mi serve solo per avere i soldi dalla regione puglia, per il resto vorrei solo dimenticare uno schifoso percorso formativo che nulla mi ha lasciato....
Perchè va così lento il forumè stanco anche lui?
![]()
Hai imparato...hai imparato!!
Amore, vedi che cominci a far progressi??
cosa faresti senza di me!!![]()
Ma perchè sono così imbranata a guidare?![]()
brutto cretino tarato...non vedi oltre al tuo naso...sei un egoista del cappero........che credi che tutto il mondo giri intorno a te............deficnte.............tu devi sottolineare ogni volta che compri il latte, il pane o porti via la pattumiera................e non pensi minimamente che quello che ogni giorno mangi non cresce fuori al balcone, ma che c'è qualche stronzo come me che si sbatte da una parte e l'altra per fare la spsa, picoclo eri e piccolo sei rimasto...cretino...................
un vaffa ai fratelli maschi che non crescono mai![]()