insonnia e ansia
insonnia e ansia
chi sono...dove sono...perchè sono
![]()
Non ho voglia di fare nulla oggi.....
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Per caso ho sbagliato in qualcosa??
Vorrei avere tanti soldi.......
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
da oggi c'ho la stagistasimpatica eh, carinissima (infatti il mio socio ha perso la testa
) ma che ritardo mentale
ohi andiamo bene andiamo, andiamo lontani così
e ho mollato anche 120 euro di fideiussione stamattina, per la stagista![]()
pensavo più gente oggi![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
mi sono intrippata con gli esercizi di statistica --''
non so cosa mangiare per merenda --''
ho le mani congelate --''
mi devo fare lo shampo ma non ne ho voglia --''
spero che alle 17 30 il tipo mi dai una risposta positiva --''
stamattina per avere due squallide firme per il tirocinio ho girato da una parte all'altra della città.... e manco ho finito!!!!!!!!!!!!
odio la burocrazia.....
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
Speriamo che il mio cervello riprenda presto a funzionare regolarmente...![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Devo studiare!![]()
Regolamento Opsonline
ho un mal di testa allucinante
sono questi i momenti in cui scopri di essere più intelligente, più preparata, più determinata, nonostante tu abbia pensato SEMPRE il contrario
c**** se ne va girando con tutte ste carte come se facesse la giornalista d'inchiesta, se non è in grado di fare una telefonata senza l'assistente??
Odio i libri incomprensibili!!!!![]()
Regolamento Opsonline
è inutile, non riesco a studiare!