vorrei fare di +...
vorrei fare di +...
Oggi ho bigiato di nuovo![]()
...quei giorni in cui vorresti raggomitolarti su te stesso..e piangere per il dolore che provi..
inverno passa presto![]()
quanto è buono l'uovo frittoooooooooe lo so sono una donna che si accontenta di poco
![]()
Letargia...esiste? Mah...io ce l'ho![]()
Com'è che riesco a mettere in ordine un angolino tutto bellino e quando mi giro scopro il resto della stanza tutto incasinato?!
...il caos si muovee io lo butto dentro l'armadio e tanti auguri
![]()
Oggi ho davvero capito che è quasi un anno che vivo in una fregatura mostruosa, anche se credevo che fosse la più grande opportunità che la vita potesse darmi... e fa male
ma oggi ho anche capito di essere un po' più forte di quanto credessi... e fa bene, almeno spero
Che cacchio ha oggi Google Chrome??
ti terro sempre sulle spine, non avrai mai tutti i miei pensieri...
quanto vorrei essere una donna/studentessa/futura psicoterapeuta brillante...faccio una fatica ad andare avanti a volte..
pizza con i pomodorini!! Ti vogliooooo
e dajè..............![]()
Non vedo l'ora di leggerla!!![]()
![]()
Tema: Il mio nuovo phon.
Svolgimento: Il mio nuovo phon professionale è una figata da paura. Pesa solo due chili e come l'ho acceso quasi mi ritrovavo appiccicata al muro per il delicato getto d'aria lievemente calda che m'ha fatto la ceretta alle sopracciglia. Grazie al mio nuovo phon ora ho le sopracciglia in ordine ed una splendida messa in piega come se avessi infilato le dita nella presa della corrente.
Conclusione: Ora sono pronta ad indossare il poncho, andare in una deserta valle messicana portandomi appresso anche il cespuglietto di paglia rotolante, e sfidare a duello Clint Eastwood. Solo io e il mio impavido phon.
Auuu auuuuuuu
uuuuuaaa uuuuaaa uuuuuuaaaaaaa
M'ha traumatizzato. Seriamente. E credo siano stati spazzati via quei pochi neuroni sani che m'erano rimasti.
Auuu auuuuuuu
uuuuuaaa uuuaaaaa uuuuuuaaaaaaa