ma ka kakkio dici???ma dicevi davvero e sparavi kazzate o ti 6 semplicemente sbagliato???
ma ka kakkio dici???ma dicevi davvero e sparavi kazzate o ti 6 semplicemente sbagliato???
allora mettere 500g di latte in una bella tazza grande. Poi riscaldare il latte nel microonde per 1,5 minuti a 600w, estrarre la tazza prendere la prima campagnola adagiarla delicatamente sulla superficie di latte ed attendere fino a quando affonda. recuperarla rapidamente con il cucchiaino e poi..................................mammamia l'apoteosi
Come farò?Non si capisce un tubo!!!![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
non li sopporto --'' tutti e due
una grazia ogni tanto?
...stanotte ho sognato che mi bannavano da quissù..in un modo strano
..vedevo tutto bianco..la mia pagina era bianca..
![]()
sto somatizzando il mondo...nausea, tosse quando sono con voi e sbalzi di temperatura...........................
devo decidere che fare!accetto o non accetto? la vita è davero un gioco a carte?..................che faccio?..................
![]()
Ma quanta pazienza ci vuole per sopportare le tue regressioni adolescenziali?![]()
![]()
adoro le chiacchiere....mmmm..uno dei miei dolci preferiti...grazie mamy che ricordi sempre di comprarle!!!
E' uno strano dolore. Morire di nostalgia per qualcosa che non vivrai mai . (A.Baricco)[/COLOR]
mi manchi .. anche se ancora non ho potuto vedere i tuoi posti senza di te..
sarà tutto diverso ora...
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
quanto vorrei dormire
che delusione questo dipartimento.....
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
Vorrei che tu fossi qui....![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline