sono raffreddata![]()
![]()
sono raffreddata![]()
![]()
non ho voglia di studiareeeeeeeeeeeeee
e non posso perdere tempo prezioso...
quello che mi avanzerà è tutto per la tesi (intanto per ora devo tradurre già 4 articoli )
basta poco...che ce vò!!![]()
![]()
di nuovo a casa ..
devo smetterla di cazzeggiare...!!!!
quanto freddo ho........brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.............
Uno squillo...Che vuol dire?Ti penso?Ti voglio?ti vorrei qui con me?O è solo no squillo? con tutti questi zuccheri il cervello è andato... torno a studiare che è meglio![]()
scusi....ehmscusi signor tubista, potrebbe allontanarsi gentilmente dal bagno :ehm.....devo fare la dlin dlin.........
.........
ok come non detto signor tubista, rimango quin con le gambe incrociate ad aspettare che se ne vada......![]()
A volte mi stupisco pensando a quanto sono rimasta indietro con la vita senza motivo. Vedo l'affetto delle persone, vedo la spontaneità con cui si può recuperare un rapporto di 20 anni fa e mi chiedo come cacchio ho fatto a non vederlo fino ad ora!!!!!!!
E comunque dopo la terza telefonata mi sa che consegnerò il pacco, avrò anche sbagliato ma tu non sei una santarellina e quella stupida paura che mi legava a te sta svanendo!!
ho fatto bene ad organizzare la serata con largo anticipo, quando ancora non ero così stanca
altrimenti mi sarei sicuramente fatta sopraffare dalla pigrizia e avrei deciso di passare l'ennesimo venerdì sera rintanata a casa
ultimamente sono diventata una pantofolaiameno male che stasera mi faccio questa uscitina fra amiche
![]()
Desperate housewives porta dipendenza...andrebbe visto solo sotto prescrizione medica che ne regoli l'utilizzo!!
sbobinare che rottura...
..dei brutti reumatismi ad un braccio...tutto questo perchè la notte non riesco mai a posizionare bene le mie braccia...ma possibile che mi addormento sempre sul braccio??
.
che diavolo di questione è?
..sembra na scemenza..ma per me st diventando un problema
![]()