buongiorno![]()
Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
Massimiliano
King of Moviesdei mesi di Febbraio e Aprile
Ciambellano dei Filmdei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009
Ciaussssssss![]()
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Buongiorno a tutti. Sono neeeeeeeeeeeeraè un sacco di giorni che provo a chiamare in segreteria e non mi risponde nessuno: rimane libero per tanto, poi trovo occupato e poi subito dopo non mi risponde nessuno!!!!e chiamo di continuo. Uffi! io non posso scendere quando mi pare...e ho il terrore che la mia domanda di passaggio sia andata perduta
![]()
Mi aggiungo al coro dispeeeeeerazioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Amico è ... quello con cui puoi stare in silenzio
Buongiorno a tutti
Anzitutto auguri per i tre anni di permanenza di Tipi su Ops
E in secundis, voi non potete parlare cosìquale disperazione, quale angoscia... combattere, combattere, combattere!
![]()
![]()
Sfondate le linee nemiche, abbattete la cittadella, e fondate una nuova città!
Ehm... mi sono lasciato prendere dallo spirito guerresco![]()
![]()
Ultima modifica di michael sniper : 19-02-2009 alle ore 12.35.28
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Calma Michael, non vorrei che preso dalla foga tentassi di assaltare la facoltà per fondare al suo posto Sniperopoli
comunque sono già meno disperato di prima, han messo gli esiti dell'esame di 2 settimane fa e passa e l'ho passatoooooo, ollèèèèèèèèè!!
stanotte festa..![]()
Massimiliano
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
buondi ..oggi ho una laurea![]()
io non voglio pensare alla settimana prox, non mi basteranno 24 ore al giorno!!hahahahahahha
Buon pranzo a tutti...
Massimiliano