ma come era dolce quel gattino stamattina! quel cucciolo in un attimo mi ha ripempito il cuore di gioia, mi ha riscaldato l'anima... quando sono andata via dal negozio miagolava, mi chiamava, avrebbe voluto corrermi incontro! vorrei coccolarlo.. forse sono io quella che ha bisogno di affetto e non lui........








e non vedo daddy da domenica
Marina