4-5 sogni per notte son troppi...mi piace così tanto sognare, però poi mi sveglio stanca come se avessi zappato la terra tutta la notte...
4-5 sogni per notte son troppi...mi piace così tanto sognare, però poi mi sveglio stanca come se avessi zappato la terra tutta la notte...
E tutto questo giro di parole per dirmi cosa...?![]()
Baraonda neuronale...![]()
![]()
Ok che sono fidanzata....
ma...RAUL BOVA.....cioè...uno così ti fa perdere i sensi...
che favola surreale...ma quando mai capitano cose così....????:boh:
Mia madre ha detto che mi avrebbe dato il permesso se fosse capitato a me!!!Ma che poi glielo dovevo "prestare"....che pazza!!!!
che mamma!!!!
![]()
Signor giudice, io non ne ho colpa..........
è stato il cucchiaino che si è tuffato più e più volte nel bicchiere di nutella.....io ho provato più e più volte a salvarlo....ma ogni mio sforzo per portarlo all'esterno si imbatteva contro la sua voglia di farla finita
![]()
ma sarò una testa di ca**O!!!!!![]()
![]()
non voglio festeggiare il mio compleanno
perchè non sono stata più convincente?
ora mi tocca andarci
![]()
"Troppo cerebrale per capire che si può star bene senza calpestare il cuore"
"Amo tutto ciò che è stato,
tutto quello che non è più,
il dolore che ormai non mi duole,
l’antica e erronea fede,
l’ieri che ha lasciato dolore,
quello che ha lasciato allegria
solo perché è stato, è volato
e oggi è già un altro giorno."
(F.P.)
Domani sarà durae mi sa pure dopodomani
![]()
Meglio che questa volta non mi incrocio!![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
meno male che ci siete voi nella mia vita!!!
non so come farei senza!!!!ma vorrei tanto vedervi più spesso...![]()
![]()
Quindi questi sono i momenti in cui avere paura
Anaffettività pigliami
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
mi gira la testa ed ho i tremilii, certo sto guarendo![]()
oggi visita medica...finalmente capirò cosa ho al mio orecchio...spero...
![]()
![]()
![]()
![]()
ed ora....STUDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA![]()
![]()
anzi come direbbe "qualcuno"!!!
![]()
Devo studiare!!!![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline