mi sento che sto per svenire...................testa vuota e tremori............ed il medico a 1000km da qui......
![]()
mi sento che sto per svenire...................testa vuota e tremori............ed il medico a 1000km da qui......
![]()
disperataaa![]()
Non so un bip!![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Un po’ me l’aspettavo… sei solo un’opportunista pronta ad usare gli altri per i propri scopi. Utile, intelligente, ma niente di più.![]()
Ti lasci usare ed usi e questo mi dispiace… ero fiera di averti come amica e per l’ennesima volta rimango delusa.
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
puoi correre quanto caxxo vuoi, il muro in piena faccia prima o poi te lo prendi. porca pupazza.![]()
Dovrei fare lo shampoo...Ma quando???Stasera mi scoccio...fa troppo freddo...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
oggi pomeriggio ho fatto un passo grandissimo..
non vedo l'ora che arrivi il 19 febbraio..
sarà forse giunto il momento di cambiare?
sono pronta
Solo pioggia
Che si illude così la gente???![]()
A parole siamo tutti bravi, ma poi
a fatti è tutt'altra cosa...
tutti capaci a comandare, fare qualcosa no ehhh?
si sa mai, dovesse affattacarsi troppo![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Fang Chi interrogò il Maestro sulla virtù dell’umanità. Il Maestro disse: A casa essere rispettosi; nel trattare gli affari essere riverenti, e nei rapporti con gli altri essere leali. Persino se si vive tra i barbari, non si può rinunciare a queste qualità . Confucio