L'AMICIZIA APRE SEMPLICEMENTE LE BRACCIA E DICE: ...♥
non voglio sapere, non giudico, qui c'e un cuore dove poter riposare..
L'AMICIZIA APRE SEMPLICEMENTE LE BRACCIA E DICE: ...♥
non voglio sapere, non giudico, qui c'e un cuore dove poter riposare..
possibile che su sky fanno sempre gli stessi film?!?!?!? cambiateli barboni!! ormai conosco i dialoghi di twilight a memoria --''
C'è qualcosa che non va...![]()
spero che questo periodo passi presto
uh reggaeton
..sono rimasta sola, un piccolo spazio di silenzio per me ed i miei pensieri....
....ti sento addosso, dentro....ho bisogno di te come l'aria
sono terrorizzata
vorrei non aver bisogno....di nulla
non c'è più fortezza, ora......ti ho aperto il mio cuore come mai avrei pensato di poter fare
ti sento sulla pelle, sulle labbra.......mi sento avvolta nel tuo abbraccio....tu mi abbracci e io sento che, per una volta nella vita, sto vivendo qualcosa di così vero ....così vero, autentico,.....da far quasi male.......sì, perchè quando la vita raggiunge i suoi picchi di intensità, è tutto così bello da essere quasi insopportabile
il mio piccolo cuore bambino si gonfia più che può
io vivo
era quasi un mese che non uscivo e non ho sonno ..
Ultima modifica di blueberry : 14-02-2010 alle ore 04.25.45
sta stronzata di festa
Non mi voglio fare troppe illusioni![]()
buon giorno mondoanche stamattina si studia
ma oggi bisogna prepararsi per la serata
buon San Valentino a tutti![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
Quando il voler fare a tutti i costi le persone alternative diventa nient'altro che omologazione al rovescio. Ogni anno la solita solfa. Beuf
Evviva gli uomini, che quando non se lo ricordano è per davvero.
mi rifiuto!!![]()
Io festeggio l'amore 365 giorni l'anno!![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline