L'unica è fumarci su![]()
L'unica è fumarci su![]()
io su sta sedia proprio non ci posso stare...ogni volta che mi ci metto mi si infiamma il nervo sciatico, devo sentire i richiami del mio corpo......npon posso studiare, visto che stareseduta qui è deletereo.........
![]()
Ultima modifica di ZiaManryka : 16-02-2010 alle ore 11.44.03
Tutti e tre insieme, complimenti.
Tempismo degno dei peggiori.
Va’ male lasciarsi in cattivi rapporti. Che sono fra i migliori contatti che potresti avere. Vadano a cagare i contatti. Ho esaurito le scorte di ipocrisia.
Cercasi paio di palle disperatamente. Anche in prestito![]()
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
Mi piace la danza del ventre. Credo che insegni controllo e, soprattutto, la capacità (situazione paradossale in paesi che non sempre brillano per considerazione della figura femminile) di farsi rispettare.
Bene. Devo solo trovare qualcuno che me lo ricordi quando qualche testa di cXXX doc si fa’ viva come se niente fosse successo. Dando prova della sottomissione dell’universo a leggi matematiche e scontate.
viaggio traumatico, attesa dei risultati .. per due giorni smetto di pensare ..
Dai che si fa anche questa![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
numeri a lotto ai clienti, su incarico pubblico
finirò in galera
quando finisce questa giornata?
che mattinata stressante eppure oggi avevo buoni presentimenti![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Maledetto materasso nuovo...tra il mal di testa, il mal di collo, di spalle e la schiena...sono distrutta!
Quante falsità, ipocrisie...Ma la verità prima o poi viene sempre a galla
.. Ogni giorno è una scoperta, bella/brutta.. ma comunque una scoperta
Ultima modifica di Alejandrina : 16-02-2010 alle ore 22.36.52
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
...senza parole...
![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
pizzicatemi
ancora non ci credo
che voto...
bene ero demotivata e stufa questoe lode
mi dà energia per finire sto cavolo di anno