Finalmente sono riuscita a liberarmi del venerdì notte!!!!!! Non ci credoooooooooooooooooo!!!!!!!! E vaiiiii!!!!!!!![]()
Finalmente sono riuscita a liberarmi del venerdì notte!!!!!! Non ci credoooooooooooooooooo!!!!!!!! E vaiiiii!!!!!!!![]()
ogni tanto l'autostima è di casa..
non è che mi senta proprio una strafiga da paura..
però un pò di correttore, mascara, fard e piastra sembrano fare miracoli alle volte..
e brava..
peccato che domani mattina quando mi sveglierò col mascara sbavato e i capelli arruffati
questi pensieri saranno solo un lontano ricordo![]()
e vediamo come va stamattina con questa rieducazione fisica ..
non esageriamo...
Strana sensazione di appagamento totale...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Pausa caffè finità...![]()
Ora,però,devo studiare...Ciaooooo.![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Mal di testa costante, rabbia, dispiacere, troppe emozioni e tutte insieme..vorrei mollare ma so che non posso rimanere così, con le cose mezze smosse è molto peggio che prima. Mi toccherà farmi coraggio e andare avanti.
P.S. per fortuna che al mondo esistono ancora persone che hanno un'anima sensibile, magari non è il massimo ma almeno mi fa sentire un pò di speranza
Grazie anche se non lo sai.
Che sonnolenza....
Mi sa che mi devo prendere un super mega caffè.....![]()
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire
non c'è peggior cieco/a di chi non vuol vedere
non c'è peggior egoista, di chi pensa solo a se stesso/a
Ultima modifica di Alejandrina : 17-02-2010 alle ore 19.20.47
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
15 giorni senza impegni lavorativi..............................hurrà!!
![]()
Ho visto solo adesso le immagini delle franemamma mia, son senza parole...questo mondo sta cadendo a pezzi
![]()
irene il modo piange perchè sei una cantante..
e perchè ti sei levata le scarpe
Che bella serata....
una serata che solo io e te riusciamo ad avere...
una serata delle nostre....
cazzeggio e argomenti importanti...
che bello avere te...amica mia....
che anche se non ci si vede spesso ogni volta che stiamo insieme è come se vivessimo in simbiosi....
che bella l'amicizia vera e sincera...che bello litigare e poi fare pace..non avere rancore e ridere insieme delle nostre avventure passate...
che bel dono...
grazie mille...avevo proprio bisogno di una serata delle nostre...
stare su una panchina 3 ore e nemmeno rendersene conto...
parlare...ridere....scherzare...
saltare da 1 argomento all'altro....ed essere sempre coinvolte nei nostri discorsi....
con te si può fare...
grazie sul serio!!!!![]()
![]()
![]()
Fame....![]()
Regolamento Opsonline