vorrei che ti muovessisono stanca e tu la prendi con comodo, perchè sei a cena con mamma e papà, ma che cavolo me ne frega??????
![]()
vorrei che ti muovessisono stanca e tu la prendi con comodo, perchè sei a cena con mamma e papà, ma che cavolo me ne frega??????
![]()
vorrei tanto riuscire a laurearmi e prima possibile![]()
vorrei riuscire a capire una volta per tutte e vorrei poter entrare nel tuo cuore, se un cuore ce l'hai![]()
vorrei perdere qst 8 chili per novembre...devo farcela...nn posso mollare proprio adesso!!!!!
Vorrei mangiare un'altra fetta di pane e nutella, uffi ho fame di dolci!!!
vorrei solo delle risposte che non avrò mai perchè non ho fatto le domande
vorrei che quasto esame di stato finisse il prima possibile e non
vorrei credere a chi mi ha detto che bocciano anche all'orale!!!
no, non è possibile...
* Vorrei passare una splendida giornata oggiiiiiiii![]()
![]()
vorrei un po di riposo..
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
vorrei aver già fatto l'esame![]()
Hakuna Matata
Vorrei che papà mi comprasse la nutella...![]()
![]()
vorrei poter avere il mio spazio.... il mio spazio.... il mio spazio....![]()
io sono sui libri per l'EdS...![]()
...ma il mio cervello si rifiuta
* vorrei proprio capire chi è che mi vota e rivota prima in positivo e poi in negativo a intervalli settimanalie gia che ci siamo capire anche perchè
* vorrei un lavoro..e tantissimi soldi
* vorrei tantissimi soldi..anche senza il lavoro![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
non aver mangiato le patatine fritte![]()
Hakuna Matata