mal di testa............![]()
mal di testa............![]()
ma perchè ho paura di nuovi clienti![]()
cerco urgentemente cosiglio per aumentare (o magari farla anche solo apparire) la concentrazione.
ho pensato di usare i fiori di bach; li mangerò ad insalata in modo da assumerne una bella quantità.
oppure potrei farmi un buco in testa con il trapano per far arieggiare meglio il cervello.. (ho preso spunto da un telefilm.. solo che quello poi è morto.. mah)
ho già provato con la insedificazione (crocifissione su una sedia invece che sulla croce) ma niente..
sarei disposta anche a pagare qualcuno per sbattermi la testa sulla scrivania ogni volta che alzo lo sguardo.. sono disposta anche a pagare 10 euro.. E DICO 10..
approfittatene!
Non vedo l'ora che sia domani, almeno mi tolgo un po' di ansia!
sistema per aumentare la concentrazione sconsigliato ai deboli: Pensare. se non mi concentro diventerò come Baudo o, peggio, Bonolis. Il mio bisnonno, aiutante di campo del sergente Chambronne, diceva. chi troppo studia matto diventa e chi non studia con Baudo e Bonolis si apparenta.![]()
E la rabbia sale![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
tanto so già che me ne pentirò..
.. ma la psicometria che l'hanno inventata a fà!!!!!!
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
in questo momento vorrei cantare in uno di quei cori gospel..
tutti che battono le mani a tempo..
con delle vesti blu elettrico
con woopy goldberg che dirige..![]()
posso scrivere il docimilatrecentoventesimopost prima di andare via..................
ciao a tutti mi mancherete....................![]()
Ma perchè proprio adesso? Non mi rassegno...
in un momento in cui tutto sembrava andare per il verso giusto non ci voleva proprio questa mazzata
e mentre fingo di essere forte, sento il cuore che mi arriva in gola e che mi toglie il respiro...
non so quanto ancora riuscirò a resistere e fare finta di poter affrontare questa situazione... purtroppo mi sta sfuggendo di mano
Mi ci vorrebbero 2 vite...
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Fusa![]()
Mortificata senza motivo......
ce la farò
non ce la farò
ce la farò
non ce la farò![]()
si, ce la farai, si, ce la farai, si, ce la farai, si, ce la farai, si, ce la farai, si, ce la farai, si, ce la farai,
si, ce la farai
![]()