mi hanno filmato durante tutta la discussion e e anche la proclamazione quindi non escludo che metta un pezzettino di video su fb ma ne dubito
per i crediti, ne ho qualcuno in più lo vuoi??
grassiee
tesoro non c'era tutta... però una parte sì
io non son riuscita a dormire... e ora mi vado a vedere il mai nato... mi sa che non dormirò manco stanotte![]()
Cimprimpessa
Ultima modifica di michael sniper : 27-02-2009 alle ore 19.35.18
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
brava cimpri!!
io aspetto il mio boy per cenare..speriamo si spicci
buona serata a tutti![]()
Laurea anche per me....è stato un giorno bellissimo..congratulazioni a tutti i dottori/dottoresse !!
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
complimenti anche a lisetta!!
![]()
congratulazioni a tutti!!
buona serata![]()
Io a casa stasera, ma sono tanto felice di esserlo, è andato tutto bene, mia mamma è a casina e sta bene.
Ora sto davvero crollando, mi bevo il latte e svengo sotto le coperte. Lunghissima giornata, ma per fortuna è andata bene, mentre ero in clinica da mia madre ho avuto anche una sorpresa assolutamente inaspettata, è sicuramente un giorno che non dimenticherò.
Che sonnooooooooooo
Congratulazioni Cimpri, te la sei meritata e quindi goditela tutta
!
Congratulazioni anche a te Lisetta!
Ultima modifica di Mariella : 27-02-2009 alle ore 22.26.28
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
il buon giorno si vede dal mattino..e il mio..beh...lasciamo perdere!
buona giornata a tutti voi!