Che giornata...
che bella giornata!!
Così piena di emozioni!
Il cuore che batteva all'impazzata, gli occhi lucidi per la gioia, il pensiero a chi non c'è più e che sarebbe stato fiero di te come tutti noi!!
Che giornata...
che bella giornata!!
Così piena di emozioni!
Il cuore che batteva all'impazzata, gli occhi lucidi per la gioia, il pensiero a chi non c'è più e che sarebbe stato fiero di te come tutti noi!!
Sinceramente non capisco perchè tu abbia voluto ribadire quel concetto per ben tre volte!!!!l'ho trovata una cosa fuori luogo in quel momento e davvero di cattivo gusto!!!!ma ti sei mai soffermata a pensare a te stessa???chi ti credi di essere???
Cmq ciò dà perfettamente ragione alle mie prime impressioni su di te...il mio istinto non fallisce mai!!!!![]()
torta al limone per domani infornata..speriamo venga bene!!!
Chi ti capisce????
Vorresti pure pretendere di fare il sostenuto????
Devo farmene una ragione!!!Sei proprio un cretino!Mi lasci senza parole...non credevo potessi arrivare a tanto!!!
![]()
voglio andare in vacanzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
mare, sole, riposo, riposo, riposo, riposo
ho iniziato a desiderare cose mooolto borghesisto invecchiando
ma va bene così
Ooook rilassata e serena......ci posso riuscire!!!!
Per liberarmi di questo pensiero, basta cliccare su "invia". Dai dai dai...
Sembra stia cazzeggiando...ma l'apparenza inganna. In realtà mi sto concentrando nell'attesa che mi venga l'ispirazione....però magari, se i libri li tengo almeno aperti, l'apparenza può ingannare menoe facciamolo 'sto sforzo và...
Oddio, se qualcuno si accorge che ho buttato quel pigiama emigro in Australia![]()
![]()
perchè la tesi mi mette così tanta ansia e agitazione?![]()
La sensazione di serata di prova mi fa venir su l'ansia![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Il "trascendente" è attribuibile a ciò che è al di là dell'esperienza sensibile e della percezione fisica umana
Il "trascendentale" (Kant) è il meccanismo formale della conoscenza, a prescindere al suo contenuto (come conosciamo? secondo quali meccanismi funziona la conoscenza umana?)Le funzioni trascendentali sono necessarie e inevitabili
ok basta, mi serviva chiarire questa distinzione
![]()
le mie comunicazioni costruttive.
tema: io sono una principessa.
"e certo devo lasciare tutto per il principe di questa mi....a..
il principe di questo c...o che mi tratta come la principessa su pisello.
infatti me l'hai ..... .. .... senza pensarci due volte"
![]()
stasera sto proprio fusa
e poi avevo giurato sul mio lettino che non avrei mangiato a sbafoe invece sì, l'ho fatto
più e più volte
può una crema idratante per le mani durare solo 2 mesi??
può uno scoglio arginare il mare???
voglio guardare un altro Rohmerci trovo sempre belle reminescenze musicali e filosofiche
e invece sono finita a guardare Anno Zero...tutta colpa di quel filosofo che ha parlato un'oretta fa![]()
quanto parlava bbbbene
...poi sono stata ipnotizzata dalla faccia di Morgan
ma se li lava i denti quello
![]()
adoro questo silenzio ..