• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 427 di 1044 PrimoPrimo ... 327377417425426427428429437477527927 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 6,391 fino 6,405 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    C'e' un interessantissima teoria che afferma che si mette su peso per auto-proteggersi da qualcosa che non va'. A causa di una insicurezza di fondo e/o di qualcosa dal quale ci sentiamo minacciati dal mondo esterno.
    Puo' essere terapeutico allora, oltre che ripetere, anche piu' volte durante la giornata, a noi stessi che

"voglio raggiungere il mio peso ideale, me lo concedo e ci riesco senza difficolta'"

e' importante ripeterci anche

"sono al sicuro!"

con determinazione

"sono al sicuro e non ho nulla da temere"

Provare non costa nulla.
    A volte cambiando il nostro linguaggio e le nostre affermazioni accade davvero qualcosa...

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    purtroppo non credo di essere severa, anzi, vorrei esserlo ma non lo sono
    io non so dire a me stessa "fai questo" o "fai quello", mi lascio andare e basta, le cose mi passano addosso...
    sono d'accordo sul fatto che spesso si mette su peso per difendersi, l'ho fatto mille volte. Ma adesso è diverso, io sento il mio corpo cambiato, non reagisce più, nè alla felicità, nè all'infelicità.
    E' vero il fatto che non vedo più la forma del mio corpo, il colore mi fa' impressione, non parliamo del viso, per carità. Non sono capace di vestirmi in maniera adeguata, un po' perchè non ho i soldi necessari , e poi perchè qualsiasi cosa su di me fa un effetto . Mio padre dice sempre che sembro una stracciona (lui lo dice poi, ma lasciamo stare)

non vi voglio tediare con le solite cose, però sto davvero male

Partecipante Esperto L'avatar di antigone13
    Buongiorno raga!leggo molto il thread per darmi coraggio e nn trasgredire la mia dieta!
    Oggi voglio scrivere anch'io!
    Peso attuale:66.3 altezza 1.67.
    Colazione:cornetto vuoto e cappuccino cn zucchero di canna.
    Spuntino:yogurt da bere
    pranzo:carpaccio cn rucola + 30g di pane integrale
    cena:nn so.
    speriamo!
    è così difficile stare in casa e nn mangiare!in più nn ho neanche una gran voglia di studiare!..
    Delle curisità:la zuppa di farro secondo voi si può mangiare in una dieta ,ma quanti grammi?
    ed il cornetto vuoto posso mangiarlo o dovrei sostuirlo cn i cereali!a volte lo sostituisco cn quello ai cereali...buonissimissimo!è l'unica cosa dolce della giornata!

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Originariamente postato da Chiaraaaaaa
    purtroppo non credo di essere severa, anzi, vorrei esserlo ma non lo sono
    io non so dire a me stessa "fai questo" o "fai quello", mi lascio andare e basta, le cose mi passano addosso...
    sono d'accordo sul fatto che spesso si mette su peso per difendersi, l'ho fatto mille volte. Ma adesso è diverso, io sento il mio corpo cambiato, non reagisce più, nè alla felicità, nè all'infelicità.
    E' vero il fatto che non vedo più la forma del mio corpo, il colore mi fa' impressione, non parliamo del viso, per carità. Non sono capace di vestirmi in maniera adeguata, un po' perchè non ho i soldi necessari , e poi perchè qualsiasi cosa su di me fa un effetto . Mio padre dice sempre che sembro una stracciona (lui lo dice poi, ma lasciamo stare)

non vi voglio tediare con le solite cose, però sto davvero male

Una volta, avevo 16 anni, chiesi a mio padre"papà secondo te sono bella?"
    E lui mi disse "sei in un tipo puoi piacere come non puoi piacere".

da quel giorno capii che potevo piacere..è che, quindi, è umano non trovarmi attraente (non perchè sia una strafiga...ma perchè anche se lo fossi, non potrei piacere a tutti) ma la cosa più importante è che quella domanda io non l'ho più rivolta agli altri ma a me stessa.
    Perchè nulla è più importante di come ci si sente: puoi stare benissimo anche con jeans e maglietta o con un pinocchieto comprato scontato al mercato...
    Dovresti volerti più bene perchè sai di essere bella, davvero!

Si, la zuppa di farro puoi mangiarla...una fondina. Grammi..non so...60-70 gr?

Il cornetto: io mangio una volta ogni 2-3 settimane (quando capita, insomma) quello integrale al miele:-)

Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Blog Entries
    1
    sono ingrassata 3 kg nel giro dell'ultimo mesetto..mi viene male...adesso ho deciso che mi metto a dieta però il problema qual'è...? che ho in previsione 2-3 cene tra questa sett e la prossima cosa posso mangiare per evitare richi alla mia dieta?

pesce.....insalate (ne fanno di buonissime nei ristoranti..basta evitare le salsine) o anche un primo molto semplice

Blog Entries
    1
    grazie....spero proprio di calare i kg che ho preso perchè li sento davvero troppo e mi danno un fastidio...per non parlare dei jeans che non si chiudono o se si chiudono a fatica e sembra che sto per scoppiare...

Blog Entries
    1
    andalucia ma tu in quanto hai perso 8 kg?...

In realtà ne ho persi 10..ma non ho aggiornato la barretta..sono arrivata a 48 kg da 58-59 kg e dalla taglia 44 sono passata alla taglia 40 da marzo sino a luglio-agosto

adesso sto solo mantenendo....

Ho fatto anche sport (corsa e palestra)...3 orette alla settimana.
    Per ora meno per mancanza di tempo

Originariamente postato da Andalucia

Dovresti volerti più bene perchè sai di essere bella, davvero!

Lucia
    il mio problema non è essere attraente o no, non mi sono mai posto il problema, forse prorpio perchè sapevo di non avere speranze. Quando è successo, è successo, ma io non ho mai mosso un dito.
    Il mio problema riguardo al mio corpo e al cibo sta nella ricerca di un senso di decenza, di normalità, che mi manca.
    Quando parlavo di vestiti, non mi riferivo a quelli da follia, ma agli abiti in generale (che poi hanno lo stesso prezzi folli, almeno per me). Per me i vestiti non servono tanto ad essere attraente (ci vorrebbe un miracolo), quanto a sentirmi normale, a parlare di me stessa. Sono un'ottima osservatrice e noto queste cose soprattutto nelle persone più semplici, in quelle che non hanno pretese di alcun tipo, ma sanno essere terribilmente comunicative. Potrei parlarvi per ore delle mie amiche suore, che non devo attrarre proprio nessuno, ma sono terribilmente belle, e mi fanno invidia più di chiunque altro! infatti... adoro mangiare con loro

Ma nemmeno io penso di avere fascino da vendere.

Eppure..qualcosa avrai pur comunicato a chi ti ha scelto per amore, per lavoro, per promuoverti agli esami universitari.

Se davvero non comunicassi nulla, pensi che avresti avuto queste cose?

tutti comunichiamo qualcosa...tutti in maniera diversa.

Non a caso i miti sono pochi e rimangono tali e noi non possiamo che essere piccoli eroi della vita quotidiana..piccole Greta Garbo nel nostro piccolo e per i nostri cari.

Blog Entries
    1
    In realtà ne ho persi 10..ma non ho aggiornato la barretta..sono arrivata a 48 kg da 58-59 kg e dalla taglia 44 sono passata alla taglia 40 da marzo sino a luglio-agosto

adesso sto solo mantenendo....

Ho fatto anche sport (corsa e palestra)...3 orette alla settimana.
    Per ora meno per mancanza di tempo
    cavolo in 4/5 mesi che brava che sei stata...ci vuole tanta forza di volonta per dimagrire..io in realtà ne vorrei perdere 3 anche se l'ideale sarebbe 5 perchè il dietologo mi aveva detto cosi...spero proprio di riuscirci...davvero...almeno di essere in forma per natale...nel frattempo ho iniziato aerobica tennis e forse un corso di pilates...spero di vedere i risultati...

Ma nemmeno io penso di avere fascino da vendere.

Eppure..qualcosa avrai pur comunicato a chi ti ha scelto per amore, per lavoro, per promuoverti agli esami universitari.

Se davvero non comunicassi nulla, pensi che avresti avuto queste cose?

tutti comunichiamo qualcosa...tutti in maniera diversa.

Non a caso i miti sono pochi e rimangono tali e noi non possiamo che essere piccoli eroi della vita quotidiana..piccole Greta Garbo nel nostro piccolo e per i nostri cari.

Luciuzza c'hai preso
    ed è il mio dilemma di questi giorni... insomma io comunico e come... comunico molto
    come diceva Lui: sono contraddittoria, forse come dice la mia suora preferita, ho solo il dovere di volermi bene, che va ben oltre il cibo, e non è affatto semplice
    sto male da ieri, perchè il tipo vent'anni più grande di me e anni luce lontano da me mi mandato una mail (in risposta alla mia, in cui gli comunicavo che abbiamo ragigunto un ottimo risultato, insomma niente di personale tra me e lui).... semplice "sei bellissima..........."
    capisci, oltre all'attrazione non ci potrà essere mai nulla non solo per via di moglie, figlie, distanza dei nostri mondi etc., ma per sopratutto perchè non mi sento all'altezza, non ho abbastanza stima di me stessa..................

e poi...diciamo la verità, ogni mio piccolo successo si è mutato intragedia, incluso il grande amore del mio ragazzo, la cosa più bella che mi sia mai successa
    anche a lui piacevo da morire, poi un giorno ha aperto gli occhi............................................. .

scusate lo sfogo

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Il tuo valore non dipende dal giudizio degli altri, Chiara.
    Vali perche' sei Chiara.
    E non c'e' nessun'altra Chiara che sia Chiara come te...
    Se non ti accorgi di questo, e tieni Chiara soffocata, nessuno potra far brillare la luce che e' solo tua...

Pranzo: riso in bianco condito con olio e curry+piattone di verdure cotte miste (carote, fagiolini verdi e bianchi, melanzane) + 1pera.

Per cena mi faro' una frittata con dell'insalata e un frutto.

Da domani e per i prossimi tre giorni non ho idea di come sara' il mio diario alimentare, tra panini, pizzeria ed eventuali pranzi saltati...
    Vi aggiornero' lunedi...speriamo bene

Pagina 427 di 1044 PrimoPrimo ... 327377417425426427428429437477527927 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy