aiutooooo....non compare il risultato del mio esame tra i risultati esami...cioè non c è proprio il mio nome...come mai?''cosa posso fare????avete suggerimenti???'sono impanicata...
aiutooooo....non compare il risultato del mio esame tra i risultati esami...cioè non c è proprio il mio nome...come mai?''cosa posso fare????avete suggerimenti???'sono impanicata...
non è k c'è scritto che chi non compare sulla lista è xk è stato bocciato?
se no boh,manda una mail al prof!
non c è scritto nienteeeee...cavolooooo
manda una mail al prof,sono cose che possono capitare...magari ha dimenticato il tuo nome,si sentirà in colpa e ti metterà anche un voto in più......
luisa non illuderlo![]()
Non ascoltarla...è acida......senti che dice il prof,fidati...se fosse come dice lei in fondo alla lista degli amessi ci sarebbe scritto "non ammessi" col tuo nome...vai tranquillo...
Ma ciauuu
ogni tanto faccio la mia apparizione nel forume..eheheh...
come state??![]()
La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley
Ciao Titty
Era da un pò che non postavi![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
eh si..eheheh
mi sono un po' persa tra i nuovi network succhiatempo e cervello e ho trascurato il forum
Che si dice da queste parti?
La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley
"Sicuramente è una follia ma se non te lo chiedo mi perseguiterà per il resto della mia vita:scendi dal treno con me qui a Vienna.. Mettiamola così:fai un salto di 10-20 anni, tu sei sposata e il tuo matrimonio non ha più la carica di una volta,cominci a pensare agli uomini che hai conosciuto..beh io sono uno di quelli..prendila come una specie di viaggio nel tempo, da allora ad adesso, per scoprire cosa ti perdi.."
eheh facebook..myspace..msn...
brutte bestie!
A chi lo dici..io ho fatto il test per l'internet addiction...sono risultata una via di mezzo...ovvero devo regolarmi un po'...uff...il fatto è che è così bello non fare nulla...![]()
Se vi dico che ho un sacco di esami da dare e non sto studiando assolutamente nulla???? uffi come faccio??? come faccio?![]()
Ti dico che possiamo fondare un club...io ho la testa totalmente altrove...zero voglia...mi siedo e faccio tipo 2 pagine in un'ora...scrisi nera...uff..
....anche io...infatti ogni tanto il pc mi bestemmia contro povero,mi implora di smetterla...anche perchè poi sembro anche compulsiva quando pigio sui tasti...sono da ricovero...chissà se ci sono stanze per due...
![]()