le donne commosse sono più contente?
![]()
le donne stordite come sono ?
![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 28-02-2010 alle ore 17.37.37
Ho fame
ma non voglio mangiare "schifezze"..![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
mi ha fatto piacere rivederti, anche se tu non mi hai visto
super gelatone in centro **
ci voleva![]()
che palle ..
La devo smettere!
Voglio essere libera.
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Non vedo l'ora di gustare il millefoglie
della migliore pasticceria della provincia di Arezzo
![]()
![]()
Ultima modifica di Alejandrina : 28-02-2010 alle ore 21.29.19
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
no comment,se chiamo levo tempo per lo studio e devo fare domande di riserva, se non chiamo sono un egoista di mxxd....... la pazienza io ne ho un'eternità, ma la metti a dura prova. ogni santissima volta è la stessa storia.. lo stesso modo di comportarsi.... un dejavu continuo. non vedo l'ora che finisci, perche te la vivi veramente male e la fai vivere male anche a chi cerca di "rubarti" qualche minuto per farti stare un po piu leggera.sai come la penso anche se quado stai così l'unica cosa che vedi è il nero che irradi.... a sto punto scusa se di questi periodi esisto.......no comment.
mici....aspettatemi arrivo!!!!
Ho delle strane sensazioni a riguardo...forse anche un sottile fastidio perchè mi rendo conto di tante cose e adesso anche il passato assume un significato diverso rispetto a prima...
stamattina colazione come quando ero bimba
latte, orzo, macine e pingu in tv!!!![]()
Paolo sto aspettando che mi chiami....dimmi che ti piace la maglia che ti ho regalato..sbrigati a farti vivo!!!