Che testa che ho....
Che testa che ho....
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
che darei per svegliarmi stamattina...devo studiare
![]()
![]()
Io odio questa materia...A che serve poi??![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
perchè è difficile fidarsi? anche delle persone che non ci hanno ancora dato motivo di dubitare
Bisogna ripartire...pian pianino ma ripartire![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Immagino ci sia un motivo se al posto di "statistica" mi venga da leggere "stitica"![]()
Da oggi basta, mi sto dando fastidio da solo, figuriamoci a chi mi sta intorno e mi deve sopportare! Diamoci un taglio....
Oggi non è andata così male![]()
pausa .. ..
mille dubbi e dissapori...svaniti nella bellezza del tuo sguardo...
One of these mornings
You’re gonna rise, rise up singing,
You’re gonna spread your wings,
Child, and take, take to the sky
Ciambellana dei Filmdei mesi di Febbraio e Aprile 2009
Ma poi...centro commerciale con mamma (ergo Carta di credito...)
e Ikea...(sempre con mamma..sempre ergo Carta di credito
)
Bella Bella la mia cart..ops...la mia mammina!!!![]()
Domani ti prometto che studio...![]()
![]()
Ma dico io se non risponde all'e-mail, per quale ragione da l'indirizzo di posta elettronica?!!
Per avere risposta cosa dobbiamo fare? visto che non si sa neppure quando e dove fa ricevimento..
Bhò sul sito non c'è nulla, rispondere non risponde.. andremo ad immaginazione!!..
![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Domani il postino farà il suo lavoro bene?![]()
"Troppo cerebrale per capire che si può star bene senza calpestare il cuore"
"Amo tutto ciò che è stato,
tutto quello che non è più,
il dolore che ormai non mi duole,
l’antica e erronea fede,
l’ieri che ha lasciato dolore,
quello che ha lasciato allegria
solo perché è stato, è volato
e oggi è già un altro giorno."
(F.P.)
Mi manchi da morire...Ma cosa devo fare per fartelo capire?![]()
Regolamento Opsonline
Incredibile come stancarsi a morte aiuti in certi momenti...![]()