28!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
28!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
....sospesa....
è come se non riuscissi più a vivere....come se avessi perso la capacità di coinvolgermi nella vita, nella realtà
ho paura, mi fa paura tutto questo
non è da me, non sono io!
dove sono le mie emozioni, la mia emotività, il mio sentire?
ho l'anima intorpidita
odio questo torpore
Un mix indefinito di emozioni... tutte fortissime
Gioia, terrore, dispiacere, eccitazione, ansia... tutte insieme
un bicchiere di vino rosso
Berbera...
wow
che buono!!!![]()
Sembra il serpente dei numeri...solo che è +1 - 2
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Quale sarà la cosa giusta?!..![]()
![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Studiaaaaaaaaaaaaaa!!!!!![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
non posso credere a quello che sta accadendoè poco è solo l'inizio ma sarà l'inizio di una nuova vita insieme... e questo non può far altro che invadere i miei pensieri
![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
stanca e triste
non mi entra nella testaaaaaaaaaa![]()
laureata in sociologia con tesi sperimentale in statisticae non sa interpretare quattro dati del cavolo del Sole24Ore sulla sicurezza
abbene la mia stagista
"E che significa questo meno qui??"forse che il trend è negativo, che dici
ma chi me lo ha fatto fare. E si frega pure 500 euro al mese dal ministero, mentre io - l'imprenditrice
- lavoro gratis
![]()
potevate pure dirlo che mi assentavo per una settimana e voi facevate stelle e fiamme in cooperativa...cavolo denuncia, 118, svenimenti attacco di panico e crisi epilettica ed io ero a casa a memorizzare i sintomi dei dsm
potevo vederli in vivo.........
COMPLIMENTI........ veramente complimenti all'ambientino di lavoro![]()
Mi chiedo come fai a sopportarmi....
Sono tremenda, lo so!!
Ma almeno ti movimento la vita!
Ooook!
torno seria!
Vo' a fare la ciambella con le gocce di cioccolato!![]()
Devo aver fiducia, DEVO!! Si aggiusterà tutto, lo so....
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
Ma io dico, non sentirsi vuol dire non sentirsi, non "aspetto un giorno e poi scrivo". La comprensione del testo è un'opinione di questi tempi
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.