• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4275 di 4439 PrimoPrimo ... 3275377541754225426542734274427542764277428543254375 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 64,111 fino 64,125 di 66577
    Postatore Epico L'avatar di Alejandrina

Riferimento: Pensieri liberi {evitiamo le chat sempre}

Il punto è che NON mi fido..
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Quella rabbia era mia. E' mia.
    Mi sento legata e ammutolita quando la mia rabbia riceve come risposta altra rabbia. Io manifesto rabbia, l'altro si arrabbia a sua volta proprio a causa di questo.
    Dov'è il mio diritto di arrabbiarmi, urlare, sbattere i pugni? Dov'è il mio diritto di essere arrabbiata e aspettarmi delle scuse? Perchè, perchè mi viene sempre negato il diritto di manifestare rabbia? Perchè non si è più capaci di accettare la rabbia dell'altro e di tollerare il senso di colpa per averlo ferito e averlo indotto ad arrabbiarsi? No...non ci si vuole più sentire in colpa, non si vuol più fare da bersaglio, non si vuole più piangere nè soffrire, nemmeno quando è giusto. Non si vuol più chiedere perdono davvero, non si vuole più dire a se stessi quanto siamo egoisti e ingiusti a volte.

Super Postatore Spaziale L'avatar di ZiaManryka
    Blog Entries
    2

Quanto mi fai inca****e quando pensi che quello che fai tu sia più importante..che tu ne hai il diritto e io no...che tu sei nel giusto e io nel torto..che tu,tu,tu...basta!
    non so cosa ci sta succedendo...o cosa sta succedendo a me..so solo che ora preferirei non sentirti!!

Postatore OGM L'avatar di Tara_McLay

Io lo sapevo che mettevo il mio nome vero e tempo due giorni mi trovavano persone allucinanti.
    Accuso
    - Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    In effetti quel ragazzo voleva solo darmi un volantino,mi ha fatto pena quando ho visto il suo viso dopo averlo disintegrato con uno sguardo
    Comincia a far male questo filo spinato...anche a me...

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Super Postatore Spaziale L'avatar di ZiaManryka
    Blog Entries
    2

uffolina...ma perchè mi deve essere tutto moderato???
    ho combinato qualcosa e non lo so

..intanto esco..

lialy
    Ospite non registrato

bere acqua dalla bottiglia infettata da mio fratello non è stata una genialata d eccoli qui di nuovo, giramenti di testa, tosse, bruciore alla gola e sbalzi di temperatura....

sono una fessa........... ma per fortuna oggi non devo stare 11 h al lavoro ma ho tanto da scrivere ......................

che poi fino a quando la gente anzichè andare da psicologi e psichiatri se ne va dal prete non abbiamo capito una mazza, tra un mese si starà punto e a capo.............., se scoppi così non ti ci vuole un prete ma un esorcista, visto che non ritieni di avere un disagio psichico................e siccome tu sei una cellula tumorale, il grupposi ammala.....e non ci vuole una laurea in psicologia a capire che gruppo a e gruppo b si stanno facendo la guerra fredda!

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance

penso di farcela ultimi sforzi
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Che personcina simpatica...

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Altra giornata di m.....
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Postatore OGM L'avatar di Tara_McLay

ho fame
    - Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno

Partecipante Leggendario L'avatar di crimson981

...non più tardi due giorni fa, il sole, un accenno di brio frizzantino nell'aria, un retrogusto salso di primavera nel naso, la pelle che pizzica un pochino sotto la lana dei maglioni...la primavera che timidamentre si annuncia da lontano e...e...subito animalletti che si affannano, nel turbinio delle loro molte zampette, a traversare il pavimento del mio balcone! corpuscoli neri ronzanti intorno alle orecchie; il primo ponfo prurignoso sulla tempia...e poi oggi fa di nuovo freddo e questi esseri programmati per vivere magari una settimana, verosimilmente hanno tirato le cuoia dopo appena un giorno e mezzo a causa della troppa fretta di cui sembra invasata la natura...il ragnetto che sbaglia a nascere, ma non lo sa; si affretta frenetico dall'uovo alla linea mediana del mio balcone, per morire letteralmente sotto gli occhi, appena attraversata la linea che separa il lato solatio del pavimento da quello in ombra, stroncato dall'improvviso micro-clima ad una decina di gradi celsius sotto la sua soglia vitale....

....futilità della vita.... (ma a latere di questa triste considerazione sulla vanità dell'esistenza, una cinica considerazione....non è che facendone fuori un paio di ondate così, avremo poi un'estate un po' meno satura di insetti fastidiosi?...no eh? la natura punta sulla quantità....futilità dell'esistenza......ok, si faceva per sperare)...
    Ultima modifica di crimson981 : 05-03-2010 alle ore 14.43.22
    John Coltrane-"Acknowledgement" (A Love Supreme part 1)
    http://www.youtube.com/watch?v=pcG7Vk_rzcA

Andrew Hill-"Refuge":
    http://www.youtube.com/watch?v=cJSdceL1qA4

Andrew Hill-"Subterfuge":
    http://www.youtube.com/watch?v=ssVVhb0ILcM

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

E finita anche questa, meglio prima che dopo. Ma sarà vero?
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa

uff volevo tornare a casa in tempo, e invece niente, neanche oggi...

Pagina 4275 di 4439 PrimoPrimo ... 3275377541754225426542734274427542764277428543254375 ... UltimoUltimo

Privacy Policy