Speriamo si risolva il tutto...
Speriamo si risolva il tutto...
piccolo angelo che sei nell'immensità celeste mi sei entrato dentro......ti penso tutti i giorni!
ora che si avvicina il tuo compleanno, spero che tu da lassù riuscirai ad alleggerire la sofferenza dei tuoi genitori e soprattutto del tuo gemellino che da quest'anno lo festeggerà senza di te.....
Ci manca il tuo sorriso e la tua forza nel sopportare tanto dolore
![]()
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo.
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.
Belle le foto!![]()
Sniffare polline di fresia non è reato, vero?!
No perchè...ho già composto il testo di "Nutella amore mio" e non vorrei compromettere la mia partecipazione a Sanremo con Pupo l'anno prossimo![]()
Ma l'abbiocco dopo pranzo nel masculo siculo è fisiologico, genetico, scritto nei cromosomi o che altro????
mah!![]()
Urla ed è sempre astiosa, con me e con mio padre...perchè mia madre sta diventando così?![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
Mi sfugge la risposta ad alcune domande:
*perchè non è faciòe capire la differenza tra "ti dico questo perchè credo che tu sia un cretino" e "ti dico questo perchè ti voglio bene e non voglio mettere a repentaglio la nostra amicizia"?
*perchè la cattiveria della gente cattiva non ha fine?
* perchè due persone che soffrono non sono capaci di vedere che rischiano di rovinare la vita di altre persone se restano focalizzate solo sul proprio dolore?
mi hai deluso. Ancora. Quando smetteremo di prenderci in giro?
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
..ho bisogno di te, di te, di te......sempre.....
...strana cosa l'amore.....ti senti legato indissolubilmente e visceralmente a qualcuno senza saperne la ragione
Non funziona. Fa' troppo male e non riesco a dimenticare. Non c'é posto per dare e ricevere fiducia. Non riesco più a portare questa maschera
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
La vedo dura....![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Vorrei tanto sapere perchè devi inzuppare le campagnole nel MIA tazza??!
![]()
![]()
che bello credere che esistono ancora persone buone...
che bello poter credere che l'amicizia esiste e non è solo opportunismo...
che bello..oggi sono contenta...
speriamo solo non dover rimenere l'ennesima volta delusa...