• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 428 di 1044 PrimoPrimo ... 328378418426427428429430438478528928 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 6,406 fino 6,420 di 15650

Discussione: il club della linea

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    Alessia, credo che se avessi pensato al giudizio altrui più seriamente in passato, mi avrebbe fatto bene
    i giudizi contano e ci plasmano

comunque, tornando al club:

dico io, possibile mangiare al parco senza che un pensionato ( ) si metta a fare chiacchiere e mi voglia offrire il caffè? Saranno anziani, ma non si rendono conto di essere appiccicosi?

mangiato pane, broccoli e primo sale

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Originariamente postato da Chiaraaaaaa
    Alessia, credo che se avessi pensato al giudizio altrui più seriamente in passato, mi avrebbe fatto bene
    i giudizi contano e ci plasmano

chi ti ha insegnato questa cosa?

possono "contare" i pareri di un altra persona, che osservandoti dall'esterno puo' farti notare cose che magari tu da sola non vedresti

ma IL VALORE tuo, come persona, non dipende da come vieni giudicata, dalle etichette che ti appiccicano o da cosa dicono di te gli altri.

Se poi consideri che, indipendenetemnte da quello che fai, avrai sempre un 50% di persona che ti approvano e un altro 50% che ti disapprovano, su cosa baseresti il tuo "giudizio"? Quale delle due parti? E come potresti fare per accontentare tutti?

Sei consapevole che accontentare tutti e' impossibile?

Partecipante Figo L'avatar di leoncina86
    Originariamente postato da Chiaraaaaaa
    e primo sale
    scusate ma cos'è questo primo sale???

no non parlo di accontentare gli altri (hai trovato la persona meno accondiscendente di questo mondo!), ma di guardarsi attraverso i loro occhi, di non essere autoreferenziali

il mio ragazzo mi ha nascosto per mesi 'sta storia che non gli piacevo più, e io non riesco proprio a perdonarglielo, ma gli sono stata immensamente grata la sera che mi detto delle cose sul mio modo di essere, di vestire, di comportarmi. Mi ha fatto vedere cose di me stessa che in parte sapevo già, ma non potevo ammettere. Oggi saperle non mi rende la vita più facile, però è stato un elemento di chiarezza di cui avevo bisogno.

Guararmi attraverso gli occhi degli altri non mi ha mai fatto male, anche lasciarmi provocare dai loro giudizi. Soprattutto quando ho imparato a dire io l'ultima parola

leoncina, il primo sale è un formaggio fresco, buonissimo, a volte dolce a volte più agro, a seconda di quel che mangiano le mucche
    Ultima modifica di Chiaraaaaaa : 17-10-2007 alle ore 15.58.50

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Invece un pochetto autoreferenziali bisogna esserlo, sai.

Ripeto:
    - un conto sono i pareri degli altri, il guardarsi attraverso i loro occhi che e' poi indispensabile per riconoscere che esistiamo
    - altro discorso e' il farsi condizionare fino a dimenticare che la nostra vita e' in mano a noi

Se ci intendiamo su questo, siamo a posto

Tra un ora fuggo da qui.
    Trieste arrrivooooooooooo!!!

Ragazze non ci foste voi....
    Siete grandi

Ale infatti siamo d'accordo, basterebbe trovare il giusto equilibrio e saper sopravvivere ai disequilibri
    appunto

buon esame!!!!!

ps. ho letto del cioccolato nell'altro thread ma quale linea....... ne ho proprio bisogno, devo comprarlo che è finito

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    Originariamente postato da leoncina86
    scusate ma cos'è questo primo sale???
    il primo sale è un formaggio, ha circa 160 cal per 100gr...
    quello originale (DOP) è un formaggio a latte misto, prodotto con latte intero vaccino o mescolato con latte caprino. E' un formaggio fresco e quindi non richiede stagionatura. Viene prodotto nelle valli del Piacentino.
    più spesso si tratta di formaggi canestrati che ricevono la prima salatura esterna. Sono freschi, lievemente sapidi, e già con la goccia.

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Accussippoche calorie????
    ragazze...credo che andrò a far spesa...
    Quanto basta poco per farmi felice...
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    Originariamente postato da riversky
    Accussippoche calorie????
    ragazze...credo che andrò a far spesa...
    Quanto basta poco per farmi felice...
    eh sì...conta che viene fatto praticamente ancora prima della ricotta

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Ed è buonissimo:-)

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Chiara.....i tuoi post mi hanno molto toccata. Vorrei risponderti in privato appena ho tempo.....devo risp anche a Rive ma questi sono giorni di fuoco, infatti non riesco a leggere nemmeno tutti i 3d, vengo direttamente in questo che bello il nostro club della linea!!!

colazione: yogurt bianco + 3 biscotti ai cereali tostati + 1 caffè
    pranzo: minestra di lenticchie + un sandwich con prosciutto cotto e emmenthal
    cena: 2 uova sode + insalatona di lattuga, rucola e pomodori

Ciao belle bimbe.....e auguroni a Rive!

Partecipante
    Ciao a tutte!anche se vi leggo da quasi un anno non ho mai scritto,ma ora eccomi qua,perche'siete tutti molto simpatici e ho voglia di chiacchierare un po' con voi!io devo dimagrire un saaaaaaccooooooo ma pianopiano ce la faro'!grazie alla palestra e a un po'di determinazione(ce ne vorrebbe di pu')da settembre dell'anno scorso ho 12 kg ma......avoja ancora!vabbe'ora vi saluto che devo andare a lezione di balli latino americani!a proposito......anche io lunedi'ho incominciato un corso di teatro....spero mi aiuti molto perche'ne ho tanto bisogno!un bacio a tutte e a presto!

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Benvenute a cecilia e elena (anche se in ritardo) e tantissimissi auguri a Elisa
    e grazie a tutte, davvero

Oggi pranzo un panino al prosciutto cotto
    Cena 2 bracioline piccole (ed elimino tutte le parte grasse, ma non per questioni di dieta, non sono così brava, ma di gusto) e pure.

E adesso mi guardo il mio doc house

p.s. vorrei commentare tutto, e dare il mio appoggio e consolare Chiara, ma in questi giorni non sono proprio la persona più adatta...
    Ultima modifica di Calethiel : 18-10-2007 alle ore 09.24.30

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Buongiorno:-)

Come previsto, nn mi hanno chiamato come formatrice (2 tra 100 è davvero ardua...la cosa più triste è che c'erano..ehm..eravamo 100 per un posto per 2 settimane a 600 euro 9 ore al giorno...va bene..Italia mia, prima o poi ti abbandono).
    Andrea è partito stamane..ieri è venuto qui con la divisa (era bellissimissimo e me lo guardavano tutti, coinquiline comprese)...mi mancherà tantissimo, per ora cerco di avere un pò di self-control ma so già che da dopodomani sarò intrattabile, per questo motivo sab parto per andare dai miei zii, dove ci saranno i miei genitori in occasione del battesimo della cuginetta (che mia cuginetta, con un atto eroico, ha chiamato Aisha) e rientro sab prox (diciamo che mi prendo una settimana di "ferie").

Intanto, ieri mi hanno chiamato per un colloquio per domani pomeriggio: azienda informatica che cerca psicologa del lavoro per l'ufficio selezione. Vi dico: sta in zona Laurentina (40 minuti da casa mia...anche di più con il traffico), mi inquadrano come stagista per i primi 3 mesi (anche se mi hanno assicurato l'assunzione)..ma meglio di stare ferma..almeno faccio esperienza! Tanto ho autonomia (grazie ai miei risparmi) per almeno 1 anno (non fraintendemi, non voglio stare ferma un anno ma posso formarmi per 3 mesi se le prospettive sono di inserimento).
    Inoltre, non voglio stare fuori dal giro Risorse umane per lungo tempo perchè questo mondo corre troppo veloce!
    A questo si aggiunge che se succede l'Innominabile, ho fatto stage per 2 mesi e a gennaio ho il mio bel posto statale.

Ecco, sproloquio di prima mattina per giustificare una scelta che faccio prima che venga fatta da altri. Infatti, ci sono ottime probabilità che non mi prendano vista la mia "consolidata" esperienza.
    Ma ci proviamo...

Ieri alla fine nel pomeriggio ho fatto lezione a un ragazzo (devo ampliare i miei contatti in questo senso) e poi sono stata in palestra. poi è venuto andrea, siamo usciti a comprare le utlime cose e poi..beh...ehm..starà fuori 10 giorni...e io ho stranamente trovato la voglia di...va bene, capito!

Per cena, avevo comprato la pasta sfoglia integrale...ieri sera cosi ho fatto due bei fagottini con salsa e mozzarella di bufala.

oggi.
    Colazione:
    latte e cereali + cioccolata+ caffè

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Buongiorno,
    colazione: caffe e brioches, ma di quelle confezionate.
    Pranzo: credo mi farò la minestra di farro

Oggi sono praticamente a casa, tranne un'ora che devo andare allo studio, anche se tra viaggio e cose varie perderò 3 ore circa...e per il resto casa a sistemare, studiare, lavorare. E trovare il coraggio per andare in giro a portare dei curriculum e chiedere un colloquio alla capa dello studio dove vado come....non lo so neanche io....non sono pagata, ma non sono neanche considerata tirocinante....sfruttata e basta direi...va, beh, incrociate le dita per me!

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Pagina 428 di 1044 PrimoPrimo ... 328378418426427428429430438478528928 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy