Ecco, arriva la sera... un misto tra sollievo di una giornata finita e paura della notte
Ecco, arriva la sera... un misto tra sollievo di una giornata finita e paura della notte
Si, nemmeno questa settimana sono uscita. Anche questa settimana ero sola in casa.
Perchè non ho nessuno. Insieme a te se ne sono andati tutti.
è così difficile.
Torna a salvarmi, ti prego. Ho paura. Sto impazzendo. Solo tu avresti potuto dirmi come affrontare questa cosa, solo tu avresti potuto capirmi.
Dove sei? Che ti succede? Svegliati...
Ti prego aiutami.
Da sola non ce la faccio.
La solitudine è terribile, e quando arriva precipitosamente lo è ancora di più. Abituata ad avere tante persone attorno, il tuo amore, e poi puff tutto sparisce. Nessuno mi vuole più, tu non ci sei... e nessuno mi invita ad uscire, e sono sola in casa a guardare la tv. Com'è possibile? Non riesco a capacitarmene.
Questa non è vita. Cos'ho fatto di male? Ho fallito ma non è colpa mia. Non ho mai fatto del male a nessuno. Perchè mi è successo questo?
Ti prego svegliati e ritorna in te, io non ce la faccio.
non conto un cazzo
Mi fa male tutta la gamba...uffa non sarà mica qualche male cronico da vecchi, tipo la sciatica???![]()
non posso dirtelo, perchè forse peggiorerebbe la situazione, ma mi manchi e vorrei tanto che alcune cose ritornassero come prima, ma forse ora è andato tutto perso...
in questi giorni ti sto pensando troppo di nuovo...![]()
Perchè a volte mi tratti come una bambina?Dovrebbe esserti chiaro che non lo so sono dopo tutto quello che ti ho mostrato della mia vita.Ma tu continui a farlo,mi guardi come se fossi solo un bell'oggettino,mi dici che ti piaccio tanto perchè sono tanto bella.Heilà...c'è nessuno in quel cervello...pronto?????
ma sei proprio uno str...o !!!! se scopro che mi stai prendendo di nuovo in giro giuro che ti ammazzo...lo faccio davvero!
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
ho una paura bluuuuuuuuuuuuuuuu..... !!
Ogni giorno più avvilita![]()
ma quando cambierà??? dai dai sono curiosa e soprattutto pronta!!!!! daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
non è giusto.. questa volta mi hai persa per sempre...adesso sono caxxi tuoi!
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
si va avanti..in qualche modo
chissà cosa inventerò quando te ne andrai definitivamente
Chissà se ce la farò a resistere a questo "abbandono"
se non farò pazzie...ma lascerò scorrere...
chissà...
per adesso ti posso dire che il solo pensiero mi riempie gli occhi di lacrime
Non voglio perderti....non te..e non adesso
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
che schifo
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
Io invece credevo che insieme avessimo potuto davvero costruire qualcosa, evidentemente mi sbagliavo.
Io ti amo, ma non sono disposta a lottare per entrambi, ci ho provato ma è dura . mi sento sola in questo percorso di coppia, sola..
sto faticosamente scalando una montagna,facendomi spazio tra la fitta boscaglia, aprendomi varchi fino a ieri impensabili,coprendomi il volto cn le braccia x evitare di ferirmi e a volte ferirsi è necessario,accellerando il passo e rallentandolo a seconda delle necessità con fatica e sudore,a volte di notte nel bosco quando tutto è buio ho paura,ma è tutto necessario per raggiungere il sole, ha tanta voglia di sole, di ritrovare quella parte di me. Ne ho maledettissimamente bisogno!
.
sto uno straccio.