• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 428 di 871 PrimoPrimo ... 328378418426427428429430438478528 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 6,406 fino 6,420 di 13065
  1. #6406
    Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Data registrazione
    16-04-2003
    Messaggi
    6,239

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Ecco, arriva la sera... un misto tra sollievo di una giornata finita e paura della notte

  2. #6407
    Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Data registrazione
    16-04-2003
    Messaggi
    6,239

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Si, nemmeno questa settimana sono uscita. Anche questa settimana ero sola in casa.
    Perchè non ho nessuno. Insieme a te se ne sono andati tutti.
    è così difficile.
    Torna a salvarmi, ti prego. Ho paura. Sto impazzendo. Solo tu avresti potuto dirmi come affrontare questa cosa, solo tu avresti potuto capirmi.
    Dove sei? Che ti succede? Svegliati...
    Ti prego aiutami.
    Da sola non ce la faccio.
    La solitudine è terribile, e quando arriva precipitosamente lo è ancora di più. Abituata ad avere tante persone attorno, il tuo amore, e poi puff tutto sparisce. Nessuno mi vuole più, tu non ci sei... e nessuno mi invita ad uscire, e sono sola in casa a guardare la tv. Com'è possibile? Non riesco a capacitarmene.
    Questa non è vita. Cos'ho fatto di male? Ho fallito ma non è colpa mia. Non ho mai fatto del male a nessuno. Perchè mi è successo questo?
    Ti prego svegliati e ritorna in te, io non ce la faccio.

  3. #6408
    tipete
    Ospite non registrato

    Riferimento: Le parole che non dici...

    non conto un cazzo

  4. #6409
    Postatore Epico L'avatar di Arte1misia
    Data registrazione
    29-06-2007
    Residenza
    Trieste
    Messaggi
    7,818

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Mi fa male tutta la gamba...uffa non sarà mica qualche male cronico da vecchi, tipo la sciatica???

  5. #6410
    Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Data registrazione
    23-02-2005
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    11,601
    non posso dirtelo, perchè forse peggiorerebbe la situazione, ma mi manchi e vorrei tanto che alcune cose ritornassero come prima, ma forse ora è andato tutto perso...
    in questi giorni ti sto pensando troppo di nuovo...

  6. #6411
    Partecipante Leggendario L'avatar di Hatepsic
    Data registrazione
    17-09-2008
    Messaggi
    2,408
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Perchè a volte mi tratti come una bambina?Dovrebbe esserti chiaro che non lo so sono dopo tutto quello che ti ho mostrato della mia vita.Ma tu continui a farlo,mi guardi come se fossi solo un bell'oggettino,mi dici che ti piaccio tanto perchè sono tanto bella.Heilà...c'è nessuno in quel cervello...pronto?????

  7. #6412
    Partecipante Super Figo L'avatar di MarinaPsicologa
    Data registrazione
    16-05-2008
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    1,839

    Riferimento: Le parole che non dici...

    ma sei proprio uno str...o !!!! se scopro che mi stai prendendo di nuovo in giro giuro che ti ammazzo...lo faccio davvero!
    Marina



    Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!

  8. #6413
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di krodina80
    Data registrazione
    29-04-2008
    Residenza
    ovunque ci sei tu
    Messaggi
    1,200

    Riferimento: Le parole che non dici...

    ho una paura bluuuuuuuuuuuuuuuu..... !!

  9. #6414
    Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Data registrazione
    19-03-2006
    Messaggi
    11,484

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Ogni giorno più avvilita

  10. #6415

    Riferimento: Le parole che non dici...

    ma quando cambierà??? dai dai sono curiosa e soprattutto pronta!!!!! daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....


  11. #6416
    Partecipante Super Figo L'avatar di MarinaPsicologa
    Data registrazione
    16-05-2008
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    1,839

    Riferimento: Le parole che non dici...

    non è giusto.. questa volta mi hai persa per sempre...adesso sono caxxi tuoi!
    Marina



    Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!

  12. #6417
    Postatore Compulsivo L'avatar di peste1987
    Data registrazione
    08-02-2008
    Residenza
    Tra le stelle e la strada (Milano City)
    Messaggi
    3,373
    Blog Entries
    216

    Riferimento: Le parole che non dici...

    si va avanti..in qualche modo
    chissà cosa inventerò quando te ne andrai definitivamente
    Chissà se ce la farò a resistere a questo "abbandono"
    se non farò pazzie...ma lascerò scorrere...
    chissà...

    per adesso ti posso dire che il solo pensiero mi riempie gli occhi di lacrime
    Non voglio perderti....non te..e non adesso
    Io creo sogni, voi li uccidete

    -----------------------

  13. #6418
    Partecipante Super Figo L'avatar di MarinaPsicologa
    Data registrazione
    16-05-2008
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    1,839

    Riferimento: Le parole che non dici...

    che schifo
    Marina



    Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!

  14. #6419
    Partecipante Super Esperto L'avatar di dyafne83
    Data registrazione
    02-09-2006
    Messaggi
    625
    Blog Entries
    17

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Io invece credevo che insieme avessimo potuto davvero costruire qualcosa, evidentemente mi sbagliavo.
    Io ti amo, ma non sono disposta a lottare per entrambi, ci ho provato ma è dura . mi sento sola in questo percorso di coppia, sola..
    sto faticosamente scalando una montagna,facendomi spazio tra la fitta boscaglia, aprendomi varchi fino a ieri impensabili,coprendomi il volto cn le braccia x evitare di ferirmi e a volte ferirsi è necessario,accellerando il passo e rallentandolo a seconda delle necessità con fatica e sudore,a volte di notte nel bosco quando tutto è buio ho paura,ma è tutto necessario per raggiungere il sole, ha tanta voglia di sole, di ritrovare quella parte di me. Ne ho maledettissimamente bisogno!
    .

  15. #6420
    Postatore Compulsivo L'avatar di Semplicemente
    Data registrazione
    12-04-2007
    Messaggi
    3,353

    Riferimento: Le parole che non dici...

    sto uno straccio.

Pagina 428 di 871 PrimoPrimo ... 328378418426427428429430438478528 ... UltimoUltimo

Privacy Policy