il corpo deperisce invece l'anima si eleva, ma per la seconda bisogna impegnarsi un po'. Se lasciamo che deperiscano tutti e 2 è un po' triste
il corpo deperisce invece l'anima si eleva, ma per la seconda bisogna impegnarsi un po'. Se lasciamo che deperiscano tutti e 2 è un po' triste
certe volte è veramente impegnativo...ma non vado mai bene in niente?
vorrei qualche novità...
Che io mi faccia ancora prendere per il culo da questa qui è fuori discussione...
Giuro che la prox volta che osa dire qualcosa non mi limito a prenderla a parole ma le sbatto la testa al muro!!!
Forse io vivo troppo di istinto, di emozioni...ma almeno io sono capace di emozionarmi e provare qualcosa dentro, nel bene e nel male....lei è solo una persona arida, vuota che non sa cosa siglnifica amare gli altri.
l'odore del panino con la mortadella mi fa pensare alla mia infanzia, una malinconia..
il panino con la mortadella mi ha tenuto compagnia, è stato un vero amico
ce la posso fare
In fondo ho una mia forza....lo so, lo sento
Viziato capriccioso schizzinoso curioso avventurosotesoro di mamma sua
![]()
ma guarda tu che palle se non si doveva mettere a piovere.. e che è.. io voglio uscire![]()
ho paura di iniziare a vivere questa situazione con l ansia continua di sbagliare qualcosa,passando al setaccio tutto iò che ho detto e fatto e che potrebbe aver suscitato la disapprovazione di qualcuno che poi mi dice "così non va bene"...e intanto sono stata in ansia tutto il giorno,non mi è mancato di piangere e di sentirmi lo stomaco stretto in un pugno.
Che sonno...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Siete delle cretine, noiose, banali, ottuse!
Mi sono decisamente stufata di voi e di aspettare i vostri comodi....
La verità è che qui non ho chi vorrei avere vicino, e quindi devo accontentarmi di uscire con voi pur di non stare tutte le sere a casa da sola!
Ma in fondo....forse meglio sola, sto bene così.
Volevo un gatto nero, nero, nero,
mi hai dato un gatto bianco
ed io non ci sto più.
Volevo un gatto nero, nero, nero,
siccome sei un bugiardo
con te non gioco più.![]()
Baballotti, baballotti,
su chi 'essi a su notti,
su chi 'essi a de di,
baballotti papaceddu, papaceddu,
papaceddu, papaceddu, papaceddu
![]()
![]()
.......
sì...è preoccupante che mi faccia ridere come quando avevo due anni
![]()
Ho davvero paura di rovinare tutto con quest'ansia che mi ritrovo, non riesco a fare nulla. mi sembra di fare tanto ma in fondo poi mi perdo sempre sulle piccolezze, mi perdo in un bicchier d'acqua.