Buongiorno.. to maleeeee![]()
Buongiorno.. to maleeeee![]()
Cimprimpessa
buona giornata a tutti voi!![]()
eheh si
oggi era ancora piu depressol'ho accompagnato a fare una visita e non erano molto positive le notizie
a parte la conferma dei 15-30 giorni fermo..che gia impazzisce per quello, gli ha detto che al termine della fisioterapia dovrà fare una risonanza magnetica e veder se è il caso di operare
perchè dice che gli è uscita in un modo troppo strano e male
speriamo non serva e per il meglio
bel filme grazie per la recensione
io vado a lezione..che pallee che tempo schifoso
![]()
Faccio orario qui su Ops, dato che tra poco riesco
La tortuzza è già a metà!!
Mmm Bluto, I love Shopping era bambo come Il Diavolo veste Prada o peggio?? Giusto per farmi un'idea e quindi evitare
!
Ultima modifica di Mariella : 05-03-2009 alle ore 11.47.46
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
bambo il diavolo veste pradaaaa?![]()
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
buongiorno a tutti!
un bacio grande a kyoko e al ragazzo mi spiace quello che è successo ma vedrai che si risolverà tutto senza bisogno di intervento se lui sta a riposo!
un bacio grande a cimpri e a tipete spero che tutto passi presto
complimenti a mary per la tortaè all'ananas??
io ho visto I love shopping e mi è piaciuto..è più leggero rispetto a il diavolo veste Prada (che a me è piaciuto tantissimo), e a mio parere I love shopping è divertente, insomma se non volete vedere nulla di impegnativo scegliete questo![]()
Buongiorno!pasta al forno per me!!!MAMMA THE BEST
![]()
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
non sò crederci o se mi prendi in giro
in effetti mi son dilungato un pò rispetto al "si bello" che avevo in mente prima di scrivere
Il diavolo veste prada pur non essendo il mio film preferito è secondo me di un altro livello, sia come storia che come interpretazioni..
e secondo me più che al diavolo veste prada è avvicinabile a la rivincita delle bionde..che ugualmente preferisco
ok basta, che altrimenti le estimatrici del film chiedono la mia testa ai moderatori![]()
![]()
Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
Massimiliano
King of Moviesdei mesi di Febbraio e Aprile
Ciambellano dei Filmdei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009
Mary
"The Crow"