"non perderti per niente al mondo lo spettacolo d'arte varia di uno innamorato di te" ... (Paolo Conte)
"non perderti per niente al mondo lo spettacolo d'arte varia di uno innamorato di te" ... (Paolo Conte)
oggi non ho fatto niente......zero
![]()
tutto come prima
uff e che p***e.. ma come si fa a guardare io canto?
a parte che ODIO jerry scotti.. ma poi io mi devo guarda un film al pc bella bella vicino al fuoco e non me lo posso vede perchè ci stanno quei bamboccini che starnazzano.. uff
Oddio, mi fa male lo stomaco...
Questa cavolo di tecnologia!!!!
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Forse è vero quello che dicono, cioè che quando stiamo insieme ho un'altra luce negli occhi!
Mi fai stare bene, mi fai ridere...mi rendi felice!![]()
Tornerei indietro e rivivrei questa giornata all'infinito con te senza mai stancarmi![]()
Se solo non avessi paura del dopo, prenderei la decisione più saggia possibile.
Così non posso vivere, proprio no.
sto sbagliando troppo
Evvai!!!!!Finalmente!!!!non ci posso credere di esserci riuscita...ora manca solo l'ultimo step...e un altro po' di fortuna!!!!![]()
Alle volte mi chiedo come sarebbe stata la mia vita a rimanere a Padova..e la risposta é....molto meglio così![]()
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!