• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 429 di 1285 PrimoPrimo ... 329379419427428429430431439479529929 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 6,421 fino 6,435 di 19261

Discussione: Musica & Emozioni

  1. #6421
    Partecipante Super Figo L'avatar di alita
    Data registrazione
    04-06-2003
    Residenza
    roma
    Messaggi
    1,727
    OoOoOoOoDevics

    OoOthe smell of inkOoO


    I look up high to light in my eyes
    but it's not really there
    is there no flattering light for this girl
    no sun that might lift her
    no stars that might kiss her
    swimming through small spaces
    and breathing under water
    the nights I push play and sing myself to sleep
    I mother myself and I'm comforted
    in the thought that I am
    I smell the ink on this paper and that too is comforting
    a slave to music, a slave to sorrow, a slave to love

  2. #6422
    Fiona Apple - A Mistake
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  3. #6423
    Postatore OGM L'avatar di morrigan
    Data registrazione
    21-12-2004
    Residenza
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    Messaggi
    4,275
    "tragedy" di hayden titolo allegro per serata amena

  4. #6424
    Partecipante Super Figo L'avatar di alita
    Data registrazione
    04-06-2003
    Residenza
    roma
    Messaggi
    1,727
    playground love_air

  5. #6425
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Accadueo
    Data registrazione
    31-03-2003
    Messaggi
    2,536

  6. #6426
    The Cure - A Japanese Dream
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  7. #6427
    Postatore OGM L'avatar di morrigan
    Data registrazione
    21-12-2004
    Residenza
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    Messaggi
    4,275
    hurricane dei kyuss......e che ci devo fare, li adoro!

  8. #6428
    Sepultura - Stronger than Hate

  9. #6429
    RaNoCcHiEtTa198
    Ospite non registrato
    solo tre minuti - negramaro

  10. #6430
    Hacker L'avatar di Neo
    Data registrazione
    21-06-2003
    Residenza
    Zion, Prato
    Messaggi
    985
    Scorpions - Send me an angel

    Hear this voice from deep inside
    It's the call of your heart
    Close your eyes and your will find
    The passage out of the dark

    Here I am
    Will you send me an angel
    Here I am
    In the land of the morning star

  11. #6431
    Lorenz
    Ospite non registrato
    Tankard - "Die with a Beer In Your Hand"

    "Die my Friend - Because this is the end
    Make a final stand and die with a Beer in your hand
    Die my Friend - Because this is the end
    Make a final stand and die with a Beer in your hand"


  12. #6432
    Partecipante Super Esperto L'avatar di rexantony
    Data registrazione
    12-07-2004
    Residenza
    Lucera... per ora
    Messaggi
    724
    Lost without you - Skin / Dj vortex - incoming
    Spesso conosciamo la strada per uscire dal labirinto che ci circonda, ma... abbiamo troppa paura di quello che che ci aspetta una volta varcata l'uscita.

    Se lanci una moneta infinite volte a terra, non sempre cadrà come credi... Prima o poi cadrà di taglio...

  13. #6433
    Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Data registrazione
    19-12-2004
    Residenza
    Far away from Earth
    Messaggi
    16,004
    She's all I ever had-R.Martin

  14. #6434
    Postatore OGM L'avatar di morrigan
    Data registrazione
    21-12-2004
    Residenza
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    Messaggi
    4,275
    Originariamente postato da Remy Lebeau
    Sepultura - Stronger than Hate

  15. #6435
    Giadina#5
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Neo
    Scorpions - Send me an angel

    Hear this voice from deep inside
    It's the call of your heart
    Close your eyes and your will find
    The passage out of the dark

    Here I am
    Will you send me an angel
    Here I am
    In the land of the morning star
    bellizzima
    ...Subsonica... divisa in 3..
    - aurora sogna
    - lasciati
    - il cielo su torino...

Pagina 429 di 1285 PrimoPrimo ... 329379419427428429430431439479529929 ... UltimoUltimo

Privacy Policy