Buonanotte![]()
Buonanotte![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
...e buongiorno!
anche io dò il buongiorno a tutti (e quale onore voi che lo ricevete...no??![]()
) comunque a parte gli scherzi artemì dicevo che sto facendo un poco di amicizie interessanti via msn! perciò sarà un mese interessante....e oi magari poter stare a letto un poco come dicevi tu! seeee magari!! devo studià...ci ho da fà gli esami e soprattuto devo andare a quei 2 giorni di seminari (che tu sai) e 2 giorni (la settimana dopo) di un altro congresso su M Learning, C learning e tanto altro ancora!! ciao ciao
giorno![]()
Fatto colazione con la tachipirina
Se il buongiorno si vede dal mattino...![]()
mi spiace psycodany
eccheppalle![]()
è domenica c'è il sole e io devo studiare... Che palle!!!![]()
Buona domenica!stamattina niente più passeggiata con le colleghe simpatiche, perchè me la sono presa comoda e perchè ho ancora il raffreddore, mi sembra di parlare come Mami di Via col vento...
però sono state carine due mie colleghe che mi hanno chiamata per avere mie notizie!
ora al posto del riposino, mi tocca rifare il mio lettone e poi dovrei studiare, di uscire non ne ho voglia e quindi credo che darò buca al mio migliore amico per il giro al centro commerciale, tanto non so neanche se è aperto o meno.
Voi come state? vi siete ripresi?![]()
sono contentissima ..stasera incontro due opsine![]()
Ultima modifica di aurora77 : 27-01-2008 alle ore 15.08.04
Buona domenica!