uffààà...ma mi dici io ora come faccio senza te per 3 sett...???
è vero capitava che non ci vedevamo per un pò...ma avevamo la certezza che comunque stavamo a due passi...
spero tanto ti mettano a lavorare qui vicino...![]()
uffààà...ma mi dici io ora come faccio senza te per 3 sett...???
è vero capitava che non ci vedevamo per un pò...ma avevamo la certezza che comunque stavamo a due passi...
spero tanto ti mettano a lavorare qui vicino...![]()
è ora di andare a mangiare![]()
Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!
Dai che torna a girare
O almeno si spera![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Va a finire che la sconta il GIUSTO per il peccatore..
.. ma alla fine a qualcuno tocca![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
stanotte ho sognato un opsiano che non ho mai visto in faccia..![]()
Ma che devo fare?!!!!![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Chissà.....
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Lo spero...![]()
mi dispiace...mi dispiace...mi dispiace...
io faccio il tifo per te!!!![]()
.............
domani e poi io & teeeeeeeeeeeeeeeee![]()
staremo a vedere... sarei proprio curiosa di sapere come andrà a finire
Ti manco...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
continua così
e meno male che io ero quella sana![]()