E' inutile...siete solo delle vipere...![]()
![]()
![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
sono due giorni che mi invadete la casa, non ho più uno spazio per me, anche standomene segregata in camera mia vengo disturbata dai vostri schiamazzi
ma è possibile che io sia sempre circondata da gente rumorosa?? sembra che non sappiano esistere due minuti senza produrre rumore nell'ambiente
voglio silenzio, quiete, solitudine, ipostimolazione
forse stasera ho casa libera![]()
Mettiamoci sotto!!!![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
i sogni non sono desideri
e meno male che oggi avevano detto brutto tempopersa giornata in montagna
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
sarò strana,cattiva,perfida,diabolica....ma il mio unico pensiero,la mia unica motivazione a uscire con lui,a scrivere e pubblicare cose su fb,a dire cose,a fare sorrisi agli altri,a progettare la pasquetta è che voglio farti rosicare da morireeeeee...anche se non potrò mai renderti ciò che provo io perchè io sono ferita nell'anima,nel cuore e nell'orgoglio....ma è la ferita nell'orgoglio che seppur così difficile da procurarmi è così forte da movimentarmi tutte le energie possibili....vorrei essere una stronza senza nessuno scrupolo e sentimenti ora....
quanto è difficile essere veramente un po' dolci e romantici...![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
giornata da giocare i numeri ..
...trovare qualcosa che hai nascosto per me da qualche parte...e che è rimasta lì nascosta per anni, quasi congelata..... vorrei sentirne il profumo, chiudere gli occhi, far sparire tutto intorno
...non alzo mai gli occhi al cielo, ho quasi paura di vederti
...vorrei scrivere, ma le parole mi scivolano tra le dita come sabbia
...chiudo la mano a pugno, ma so di non stringere il vuoto. mai.
Comprato il vino (Morellino di scansiano)
pronta per la cena![]()
Comprato il vino (Morellino di Scansiano)
pronta per la cena![]()
e te pareva...
raffreddore e mal di gola..
del resto a Natale e Pasqua qualche acciacco in più ci vuole![]()
![]()
![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "